Parco Ittico Paradiso

Villa Pompeiana 26839 Zelo Buon PersicoLodi
Recensioni reali

Descrizione di Parco Ittico Paradiso

Il Parco Ittico Paradiso si trova a poca distanza dalla città di Milano ed è in grado di trasportarvi in un mondo affascinante e poco conosciuto come quello della fauna ittica e delle sue abitudini.

La proposta didattica di questo parco rappresenta un'ottima soluzione per approfondire la conoscenza dell'ambiente marino, sia per quanto riguarda la fauna che la flora, con particolare interesse per quelli che popolano i bacini d'acqua dolce.

Circa 130.000 mq sono quelli che coinvolgono questo parco formato da un terreno sabbioso e ghiaioso derivante dalla deviazione del corso dell'Adda.

Nato come allevamento ittico, le caratteristiche particolarmente propizie alla generazione ittica, hanno provocato l'arricchimento spontaneo della fauna durante questi decenni, con la formazione di nuove specie naturali che oggi possono essere osservati nella loro incredibile varietà e biodiversità con visite guidate, particolarmente interessanti in particolare per coloro che, in arrivo da zone di grande urbanizzazione, non hanno mai avuto la possibilità di osservare in modo diretto tali forme di vita.

Zoo Zoo Lombardia

Recensioni di Parco Ittico Paradiso

4.0
Normale Basato in 1 recensioni
Prezzo
4
Economico
Adrenalina
2
Molto Tranquillo
Attenzione
4
Normale

Tutte le recensioni vengono verificati. 100% dei clienti che hanno scelto questa attività

M
Matilde 4 Normale
Il parco non è proprio nulla di che, ed è anche tenuto male.
per ogni ''laghetto'' (non tutti) si possono osservare i pesci sia da sopra che da sotto attraverso un misero vetro. non mi ha entusiasmato per nulla.
C'era il recinto dei daini e anatre (...) i daini erano lontani e coricati all ombra quindi non si vedevano. La ''fattoria'' del posto è misera.. 2 recinti in cui tengono le 4 specie di animali, poverini. è proprio un parco misero, non lo consiglierei,non ne vale nemmeno la spesa. evitate.

Quel che mi ha fatto arrabbiare di più è stato all ora di pranzo. abbiamo aspettato un ora.. e quando dico un ora intendo proprio un ora (e qualcosina di più) per mangiare. dopo mezz ora si accorgono che hanno finito le cotolette, allora chiedo una pizzetta. UN ORA per scaldarla.. mi è stata servita fredda con ancora dei pezzi di sugo non scongelati.. direi che sono arrivati al limite.
Recensione inviata 26/09/11
Recensione utile per 1 persone È stato utile? Si

Informazione utile

14 anni annunciato su Yumping

Mappa