Lo Stadio Olimpico di Roma è il principale impianto sportivo della capitale, teatro delle partite casalinghe di Roma e Lazio, le due squadre della capitale.
Lo stadio, inaugurato nel 1953, negli anni ha ospitato numerosi eventi sportivi di alto rilievo, come le Olimpiadi o finali di Europei, Mondiale e Champions League. La bellezza dello Stadio Olimpico la si può cogliere durante le partite di calcio, con le tifoserie delle due squadre che colorano le gradinate e restituiscono un'atmosfera unica. Ciononostante anche quando lo stadio è vuoto si può cogliere la magia di questo luogo attraverso un tour guidato che mostra le parti nascoste dell'arena.
Lo stadio si trova nel complesso del Foro Italico, un'area nella quale sorgono altre strutture sportive come campi da tennis, d'atletica o piscine.
Non solo sport però, lo Stadio Olimpico durante l'estate alberga numerosi eventi culturali, come concerti di superstars. Tra i vari qui hanno suonato David Bowie, Madonna o i depeche Mode..
Visitando lo stadio potrete rivivere o ricordare l'emozione dei numerosi eventi passate tra queste mura, se siete in viaggio a Roma e siete appassionati di sport e non solo, una visita allo Stadio Olimpico non può mancare.
Tutte le recensioni vengono verificati. 100% dei clienti che hanno scelto questa attività
6
Stadio Olimpico di Roma
Viale dei Gladiatori 2 Roma (Città)
Seguiteci!