Roma è una città che andrebbe vista almeno una volta nella vita: denominata da molti la città eterna è un luogo ricchissimo di storia; rappresenta la culla della cultura latina e dell'archittetura romana infatti è in grado di incantarci con maestosi edifici in ogni suo angolo.
Proprio per la sua grandezza potrebbe essere difficile orientarsi e facile confondersi quando si decide di visitare i vari siti archeologici sparsi per la città. Per questo è sempre consigliato in questi casi partecipare a visite guidate: sia perchè vi aiuteranno a conoscere meglio la storia della città senza lasciare buchi temporali sia perchè vi mostreranno anche siti nascosti, molto frequenti data la numerosità di rovine sotterranee.
Stadio di Domiziano è una realtà che si occupa proprio di divulgare la storia e la cultura di questa meravigliosa città organizzando tour guidati nelle rovine sotteranee dello Stadio Domiziano: un vero e proprio stadio costruito nel lontanissimo 86 d.C. per celebrare l'Agone Capitolino, una competizione che simulava i giochi olimpici dell'antica Grecia.
Durante la visita guidata vi verranno spiegate da guide esperte, tutte le curiosità relative ai giochi e tutti i rituali ad essi relazionati; sarà un'occassione per viaggiare indietro nel tempo e conoscere le abitudini e stili di vita dei nostri antenati.
Per consentire a tutti la partecipazione Stadio di Domiziano propone prezzi ridotti per i giovani e per bambini.
Visite Guidate
Visite Guidate Lazio
Visite Guidate Roma
Visite Guidate Roma (Città)