Vieni a trovarci nella Capitale e preparati a tuffarti tra centinaia di opere d'arte meravigliose, firmate da alcuni degli artisti più importanti al mondo!
Galleria Borghese sorge all'inteno di Villa Borghese, il terzo parco più grande di Roma e ospita una parte rilevante della collezione Borghese, ricca di sculture, dipinti e antichità, iniziata dal cardinale Scipione Borghese.
Lasciati meravigliare dagli splendidi giardini, curati nel dettaglio e tra cui potrai perderti, ammirando la sinergia tra la bellezza della natura e il genio dell'essere umano.
Molte opere d'arte si trovano situate presso gli spazi a cui erano state destinate in partenza. È il caso di sculture come Apollo e Dafne, Plutone e Proserpina, David etc..).
Avrai modo di perderti tra differenti collezioni, tutte incredibili e ricchissime.
All'interno della sezione quadri, avrai modo di osservare dipinti di artisti quali Raffaello, Caravaggio, Tiziano, Canova e Rubens, solo per citarne alcuni.
Mentre, per quanto riguarda le arti scultorie, Galleria Borghese custodisce alcuni grandi capolavori del Bernini e, in generale, la produzione di Cinqueento e Seicento.
Che cosa aspetti? Vieni a trovari a Roma!
Tutte le recensioni vengono verificati. 100% dei clienti che hanno scelto questa attività
11
11
11
Visite Guidate
Roma (Città) » Roma
Visite Guidate
Roma (Città) » Roma
Visite Guidate
Roma (Città) » Roma
Galleria Borghese
Piazzale Scipione Borghese 5 Roma (Città)
Seguiteci!