Exploring Sardinia è il posto ideale per tutti coloro che non vogliono perdere l'opportunità di esplorare la terra sarda in tutti suoi aspetti.
La gallura, parte nord-orientale dell'isola, con capitale Olbia, è una delle parti più belle: dalle coste paradisiache, note già dalle cartoline tipiche della Sardegna, fino all'entroterra montuoso e collinare. La sardegna è una regione di una bellezza pregiata, in tutta la sua estensione, anche se è conosciuta principalmente per le sue località balneari.
Si possono fare diversi tour: a bordo di un fuoristrada 4x4 si può esplorare l'intera Isola, oppure una sola parte che sceglierete voi. Si potrà optare anche per il giro dell'isola, il nord coast to coast e Supramonte e Barbagia on the road, e come se non bastasse Exploring Sardinia vi offre anche la possibilità di fare escursioni in quad e in buggy.
È un ottimo modo per arricchire la vostra vacanza e non perdere neanche un minimo particolare di questa bellissima, e spesso inesplorata, terra. Rimarrete affascinati e entusiasti deipanorami mozzafiato che vi si apriranno davanti agli occhi.
Exploring Sardinia
Via Georgia Olbia
Una delle varie opzioni offerte da Exploring Sardinia è quella di noleggio quad.
Il quad è uno dei mezzi più indicati per girare la Sardegna, grazie alle sue quattro ruote che, essendo particolarmente grandi e robuste, hanno una forte aderenza su qualsiasi tipo di terreno, e permette quindi di esplorare la Sardegna in lungo e in largo, dalle candide spiagge al meno noto entroterra.
Il fatto che sia a quattro ruote, poi, lo rende un mezzo facile da guidare anche per i meno esperti.
Oltre a quanto già detto, un ulteriore vantaggio che deriva dall'utilizzare un qaud è che è adatto a qualsiasi condizione atmosferica quindi, se provvisti dei vestiti giusti, si possono fare gite piuttosto lunghe e passare dal mare alla montagna senza dover temere i repentini cambi di temperatura.
Il quad è molto divertente da guidare, e da molta adrenalina. Tutti coloro che hanno provato quest' esperienza, anche per la prima volta, si dicono più che soddisfatti e si ritrovano persino a noleggiare i quad per più giorni!!!
Exploring Sardinia vi aspetta ad Olbia, per farvi esplorare le meravigliose terre sarde.
Tra le svariate opzioni che Exploring Sardinia offre c'è anche quella di noleggio Buggy.
Il buggy è un veicolo che nasce principalmente per la guida sulla sabbia, anche se la sua forma particolarmente bella lo ha reso popolare al punto che si è svincolato da questo ruolo e viene utilizzato anche in altri ambienti.
Ha grandi ruote che rende il passaggio sulla sabbia particolarmente agevole, e la trazione è posteriore, anche se ultimamente sono in costruzione modelli con la trazione su tutte e quattro le ruote, che permetterá di otttenere più fluidità e una maggiore rapidità nella corsa.
In Italia questi mezzi si diffusero verso la fine degli anni '60, e il primo esemplare circolò sulle strade dell'Emilia- Romagna, riscuotendo un enorme successo che portò negli anni successivi a una produzione di massa, che diffuse il mezzo su tutta la penisola.
Il buggy è quindi il mezzo ideale per solcare le spiagge della Sardegna in lungo e in largo, ed avere la possibilità di guidare un mezzo tanto inusuale quanto divertente.
Exploring Sardinia vi aspetta ad Olbia per farvi provare l'esperienza di guidare i suoi buggies.
5
5
Tra le tante opzioni di noleggio che propone Exploring Sardinia, c'è anche quella di noleggio di fuoristrada 4x4.
Questo tipo di mezzo è l'ideale per esplorare la Sardegna, un' isola tanto vasta e con un territorio così variegato.
Guidare un fuoristrada 4x4 richiede molta attenzione, non solo per le grandi dimensioni del mezzo ma anche perché ci si trova spesso a dover affrontare terreni molto particolari.
Bisogna essere dei guidatori esperti per maneggiare queste macchine e, da esperti, sicuramente noterete la differenza notevole di avere quattro ruote motrici al posto di due, e guidandolo risulta evidente anche quanto siano più robusti di una qualsiasi altra macchina.
Tra l'entroterra e la costa, la Sardegna si compone di un paesaggio molto variegato: all'interno ci sono vastissime zone inesplorate, in cui vivono pochissime persone e in cui sembra che il tempo si sia fermato. Questo è un aspetto poco noto di questa affascinante terra, che è nota maggiormente per le sue spiagge bianche ed il suo mare cristallino.
Exploring Sardinia vi aspetta, con i suoi fuoristrada, per farvi scoprire anche gli angoli più nascosti della bellissima terra sarda.
4x4 Fuoristrada
Olbia » Olbia-Tempio
4x4 Fuoristrada
San Teodoro » Olbia-Tempio
4x4 Fuoristrada
San Teodoro » Olbia-Tempio
Seguiteci!