6
6
8
Sercomar vi offre la possibilità di meravigliose escursioni in barca e subacquee nell’incredibile cornice dell’isola di Capri.
La sua posizione vicinissima al mare e a poca distanza dai due porti, commerciale e turistico, gli consente una via diretta per la navigazione, l’associazione, infatti, possiede un ampio parco barche che potrete noleggiare per realizzare le vostre escursioni, anche in compagnia di un marinaio esperto, che vi guiderà alla scoperta delle meraviglie della zona, e che mette a disposizione anche per l’utilissimo servizio di taxi marittimo.
Sercomar è poi anche scuola di diving e organizza uscite in mare guidate che, grazie alla varia conformazione degli incredibili fondali capresi, si presta a tutti i gradi di preparazione, con percorsi subacquei che vanno dai 15 ai 40 metri di profondità.
Nel caso non possediate il brevetto per potervi immergere con le guide di Sercomar nessun problema, il diving si avvale di un preparatio Istruttore SSI che vi formerà a seconda del grado di professionalità che vorrete raggiungere.
Venite a vivere il mare nella sua complessabellezza, venite a Sercomar!
Sercomar
via C. Colombo, 64 Capri
Ti è piaciuta questa compagnia?
Richiedi un preventivo GRATIS5
4
3
L’associazione Sercomar Diving, vi porta in escursione subacquea qualunque sia il vostro grado di preparazione.
Creata da giovani amanti del mare e professionisti nel settore, l’azienda oltre a effettuare vari servizi marittimi, come noleggio barche per escursioni (anche guidate) e servizio di taxi marittimo, ha elaborato una serie di rotte d’immersione nello splendico madre che circonda Capri.
La conformazione gelogica dei fondali circostanti ben si presta a differenti gradi di difficoltà, il subacqueo esperto come il principiante troveranno così le condizioni ideali per godere appieno della propria passione in totale sicurezza.
I tour subacquei variano da una profondità minima di 15 metri a una massima di 40.
E per i neofiti non ancora brevettati un istruttore SSI sarà disponibile per corsi di subacquea accreditati che vi consentiranno di conbseguire il brevetto a seconda del livello che vi sarete prefissati di raggiungere.
Prendete tutta la documentazione che dimostra la vostra formazione (nel caso dei non brevettati portate un certificato medico che attesti la vostra possibilità a intraprendere un nostro corso) e venite a scoprire i meravigliosi fondali e la ricca fauna del nostro mare.
Diving
Bacoli » Napoli
Diving
Napoli (Città) » Napoli
Diving
Castellammare di Stabia » Napoli
Seguiteci!