Sei già a conoscenza del fatto che tutte, ma proprio tutte, le attività che solitamente pensi si possano svolgere solo al mare in realtà possono essere praticate anche al lago? In uno scenario tutt'altro che banale infatti, potrai unire la sensazione di pace che ti infonde il verde paesaggio circostante al divertimento degli sport acquatici!
All'interno del parco fluviale di Montecosaro potrai vivere un'estate alternativa grazie all'azienda Project One che gestisce un vero e proprio Lake Park immerso nella natura più incontaminata che consta di ben sette laghi tutti dedicati alle attività d'acqua dolce e alla pesca no kill.
Avrai la possibilità di scegliere tra sfrecciare a bordo di una moto d'acqua, praticare lo stand up paddle, muoverti in compagnia con il banana boat, cimentarti nel jetsurf, pagaiare con un kayak o imparare trick con il wakeboard.
Dopo aver effettuato poi l'attività da te scelta potrai trattenerti e continuare la giornata usufruendo dell'ampia area barbecue con gli amici o in famiglia!
Vegono inoltre organizzati centri estivi per bambini dai 4 ai 12 anni all'insegna della natura, della creatività e della sostenibilità con laboratori, workshop e giochi di gruppo!
Tutte le recensioni vengono verificati. 100% dei clienti che hanno scelto questa attività
Project One Macerata
Località Piane di Chienti, 45 Montecosaro
3
3
4
5
5
Sei un'amante del mare e della stagione estiva? allora devi assolutamente provare le attività di Stand Up Paddle insieme al team di Project One, ci troviamo a Cupra Marittima, in provincia di Ascoli Piceno.
Per i professionisti di questo sport, il contatto con il mare e più in generale con la natura è fondamentale. Infatti, grazie a queste attività potrai stabilire delle relazioni uniche con il mare, imparando a rispettare i suoi movimenti e i suoi cambiamenti. Troverai il tuo equilibrio e sarai fiero di te e dei progressi che hai compiuto.
Project One è un'associazione sportiva marchigiana che si occupa di Stand Up Paddle da diversi anni, si costituisce di un personale altamente qualificato, cercando di rendere questo sport accessibile a tutti, in modo tale che chiunque possa approcciarsi a questa attività o coltivare le abilità già acquisite.
Il team di Project One si preoccuperà di fornirti tutta l'attrezzatura necessaria, cercherà di adattarsi alle tue esigenze e farti vivere dei momenti indimenticabili.
Lascia da parte la routine e divertiti con Project One. Vieni a trovarci!
4
Fai il giro della costa marchigiana come un vero surfista esperto, impara le tecniche della disciplina o approfondisci quelle che conosci già, lasciati incantare dalla bellezza dei tramonti di queste località mentre testi il tuo equilibrio sulla tavola. Lo staff di Project One è pronto ad aiutare tutti gli amanti degli sport acquatici a vivere il mare davanti alle spiagge di Cupra Marittima, in provincia di Ascoli Piceno.
Project One è un'associazione sportiva che si occupa di surf e in particolare di jetsurf elettrico nella regione delle Marche.
Grazie al nostro team di esperti potrete svolgere delle lezioni di surf per imparare questo sport nel modo più divertente possibile.
Le attività di jetsurf elettrico hanno una durata di circa 30 minuti. Partendo dalle basi conoscerai l'attrezzatura che viene utilizzata e compierai le manovre principali sfruttando un venticello leggero. Se hai già svolto le prime lezioni introduttive potrai optare per delle evoluzioni più complesse.
Project One fornisce ti fornirà tutta l'attrezzatura necessaria, vieni a trovarci per solcare le onde di questa regione. Ti aspettiamo!
5
L'estate è già alle porte: sei pronto a vivere una stagione indimenticabile nelle località più belle delle Marche?
Project One è un'associazione che si occupa di Kayak nella città di Cupra Marittima, in provincia di Ascoli Piceno.
Il team di professionisti che operano all’interno dell’associazione condivide lo scopo di diffondere la loro passione per il kayak e per il territoirio dove andrai a svolgere questa attività, in modo da incoraggiare il maggior numero di persone a provare questo sport.
Le coste delle Marche si contraddistinguono per le spiagge dorate e le acque azzurre, un territorio tutto da scoprire, che si sposa bene con tutte le attività acquatiche che ogni anno si svolgono durante la stagione estiva.
Project one mette a disposizione delle canoe stabili e sicure che permettono anche ai principianti di cimentarsi in questo nuovo sport. Gli istruttori specializzati, inoltre, possono accompagnare il cliente durante l’attività e offrire una parte di briefing introduttivo per spiegare le normative legate a questa disciplina.
Vieni a trovarci, scopriri il fascino delle escursioni in kayak sulla costa marchigiana. Ti aspettiamo!
5
Hakuna Matata Lake Park presso la Località piane di Chienti nel comune di Montecosaro è un riferimento in campo di pesca sportiva conosciuta in tutto il territorio della provincia di Macerata. Rilassati assieme alla tua famiglia, ai tuoi amici e alle tue amiche, nella splendida cornice del Parco fluviale di Montecosaro dove potrai preparati il tuo personale barbecue nella zona dedicata.
Potrai esercitarti o competere con i tuoi amici e con le tue amiche in differenti stili di pesca, dipende dalla tua specialità. In particolare potrai pescare seguendo le tecniche di spinning, bolognese, feeder,carp fishing, mosca e pesca al colpo. Potrai scegliere se passare con noi un tempo più limitato, mezza giornata, o se vorrai fare la scorpacciata di pesca assicurandoti un posto per l'intera giornata.
Hakuna Matata Lake Park ti sta aspettando assieme a tutti gli appassionati di pesca che quotidianamente lanciano il loro amo nelle acque dei suoi laghi riservati alla pesca, oltre che a molte altre attività che svariano dalla posibilità di utilizzare moto d'acqua, Sup, banana boat, kayak e molte altre. Non perdere l'occasione di trascorrere una giornata di relax, imbraccia la tua attrezzatura e raggiungici presto!
3
3
Seguiteci!