La Motonave Principessa dal mese di febbraio al mese di novembre effettua minicrociere fluviali alla scoperta del parco naturale del Delta del Po con imbarco da Gorino Ferrarese.
Lasciato Gorino Ferrarese la Principessa navigherà sulle acque del Po di Goro dove potrete ammirare il ponte di Barche, l’Isola del Mezzanino, l’Isola dell’Amore, i canali intermedi tra il Po di Goro e il Po di Gnocca (o Donzella)…
Oltre alle minicrociere alla scoperta del Po di Goro e del Po di Gnocca, la Motonave Principessa può fare rotta anche verso Porto Barricata o il Po di Pila, navigando anche nelle acque del mare Adriatico.
Navigando con la Motonave Principessa sulle acque del Po potrete così scoprire la flora e la fauna di questi incantevoli paesaggi, ma non solo: infatti, a tutte le nostre minicrociere è possibile abbinare un ottimo pranzo a bordo che vi farà scoprire anche le specialità enogastronomiche del nostro territorio!
Oltre alle escursioni vere e proprie è possibile noleggiare la Motonave Principessa per:
Vi offriamo infine la possibilità di unire le escursioni a desgustazioni a bordo, con menù tipici della produzione fluviale.
Contattateci subito!
Motonave Principessa
Vicolo del Faro 1, Gorino Ferrarese Ariano nel Polesine
La motonave Principessa si trova ormeggiata sul Po di Goro, confine naturale tra l’Emilia Romagna e il Venete, in località Gorino Ferrarese. È molto semplice raggiungere il nostro punto d’imbarco: venendo dall’Emilia Romagna si percorre la strada statale 309 Ravenna – Venezia e seguire le indicazioni per Bosco Mesola – Goro e infine Gorino Ferrarese, mentre venendo dal Veneto vi basterà raggiungere la località di Gorino Veneto, attraversare il “ponte di barche” e siete così giunti a Gorino Ferrarese.
Oltre alla minicrociere fluviali potrete noleggiare la Motonave Principessa anche per eventi speciali e escursioni nella laguna.
L'imbarcazione ha una capienza ampia, capace di accogliere comodamente fino a 300 passeggeri, questo la rende perfetta per eventi a bordo; fra le occasioni migliori per scegliere Motonave Principessa:
A tutti i vostri eventi a bordo o alle vostre minicrociere è possibile abbinare un ottimo pranzo o un’ottima cena con un ricco menù preparato al momento (la cucina express è una delle nostre specialità).
Contattateci, siamo a vostra disposizione!
Noleggio Barche
Taglio di Po » Rovigo
Noleggio Barche
Taglio di Po » Rovigo
Noleggio Barche
Rovigo (Città) » Rovigo
A bordo della bellissima Motonave Principessa potrete intraprendere, da febbraio a novembre, bellissime minicrociere fluviali all'interno del Parco naturale del Delta del Po.
Con imbarco da Gorino Ferrarese la Motonave Principessa ha partenze previste ogni due ore a partire dalle 9.00 del mattino sino alle ore 17.00.
Salpati Gorino Ferrarese il preparato equipaggio della motonave vi condurrà a navighare sulle splendide acque del Po di Goro, qui avrete la popssibilità di godere di panorami splendidi: il ponte di Barche, l’Isola del Mezzanino, l’Isola dell’Amore, i canali intermedi tra il Po di Goro e il Po di Gnocca (o Donzella) e una serie di altri siti splendidi che la nostra zona offre.
Oltre alle minicrociere alla scoperta del Po di Goro e del Po di Gnocca, la Motonave Principessa potrà spaziare anche in altri itinerari in direzione, ad esempio, del Porto Barricata o il Po di Pila, spingendosi a navigare anche nelle acque del mare Adriatico.
Navigando con la Motonave Principessa sulle acque del Po potrete così scoprire la flora e la fauna di questi incantevoli paesaggi, ma non solo: infatti, a tutte le nostre minicrociere è possibile abbinare un ottimo pranzo a bordo che vi farà scoprire anche le specialità enogastronomiche del nostro territorio!
Contattateci per scoprire tutte le nostre proposte!
Le minicrociere fluviali con la Motonave Principessa non vi portano solo alla scoperta della natura e dei siti paesaggisticamente interessanti del Parco del Delta del Po, ma sono anche un’ottima occasione per spingersi in un viaggio ideale, all'interno dei sapori della cucina e delle produzioni tradizionali di queste zone.
Il nostro menù tipico di bordo si compone di pietanze a base della fauna ittica tipica delle colonie del Delta:
Fra questo, sempre presente la focaccia dolce “Principessa” e un buon vino bianco locale.
La qualità dei prodotti serviti duranti i pranzi e/o cene a bordo della Motonave Principessa, viene garantita dalla nostra ditta che è anche produttrice dei mitili, i quali vengono coltivati in impianti a mare e in laguna, mentre i pesci vengono catturati con reti da posta e tramagli.
Scegliete il meglio: venite a vivere il Po a bordo della Motonave Principessa.
Seguiteci!