Con la compagnia del Signor Giorgio, il nostro capitano dall'esperienza infinita nel settore nautico, offriamo la possibilità di passare una bellissima giornata in barca nel mare della zona di Trebisacce e tutta la costa che il golfo racchiude all'insegna della pesca in barca.
Avrete la possibilità di navigare a bordo della nostra imbarcazione in paesaggi incontaminati che la zona ci offre, dove le coste sono ricche della folta vegetazione, caratteristica della costa jonica cosentina, danno la possibilità agli amanti della pesca di poter pescare del pesce freschissimo. Avrete anche modo di assistere a panorami unici che la zona compresa fra la Calabria e la Puglia mette a disposizione, come tramonti dai colori unici che vi lasceranno letteralmente senza parole.
Organizziamo come accennavamo all'inizio battute di pesca utilizzando varie tecniche a seconda del tipo di cattura che vogliamo realizzare, tra queste possiamo utilizzare la tecnica della pesca a Traina, a Bolentino e con il Palamito, tecniche che ci porteranno a realizzare ottime catture di considerevoli dimensioni. Navigheremo per iniziare l'attività di pesca nelle mete migliori di tutta la zona, quindi raggiungeremo posti come la Secca di Amendolara, il Relitto sui fondali di Montegiordano oppure, nel caso in cui siate della zona e conoscete un posto vi porteremo dove preferirete, per rendere l'attività personalizzabile e a misura del cliente.
L'attivita di pesca è pensata per un massimo di 6 persone con partenza dal porto di Laghi di Sibari e l'attrezzatura da pesca sarà in dotazione alla barca, ovviamente se avete la vostra attrezzatura potrete utilizzara senza alcun problema. Vi aspettiamo sulla nostra barca per trascorrere una bella giornata di pesca insieme al nostro capitano!
Pesca
Pesca Calabria