Egoextrema River Experience è un’associazione culturale e ricreativa, con sede a Beinasco, in provincia di Torino, che si dedica alla promozione del Rafting e del kayak attraverso una serie di attività, generando interesse e partecipazione da parte di molti, esperti e principianti.
L’associazione propone la pratica di uno sport nuovo che consente di andare alla scoperta dei lati più nascosti e allo stesso tempo divertenti del fiume, consentendo di vivere una straordinaria avventura.
Vladimiro Caminiti è il leader della Egoextrema River Experience ed è Campione italiano e Campione piemontese di Canoa-Kayak, Istruttore Federake di Canoa Kayak e anche soccorritore fluviale e assistente bagnanti M.I.P. Grazie alla sua professionalità e esperienza non potreste trovarvi in mani migliori!
Prima di iniziare le discese dovrete seguire una breve lezione introduttiva che vi fornirà le basi teoriche sulle tecniche da utilizzare durante la navigazione, in modo tale da essere preparati.
Diversi saranno i percorsi da scegliere in totale sicurezza, dotati di tutta l’attrezzatura necessaria.
Rivolto a tutti, il rafting e il kayak sono degli uno sport che vi faranno vivere delle grandi emozioni impossibili da descrivere.
Egoextrema River Experience è il posto giusto per vivere un’avventura diversa stando a diretto contatto con la natura e in compagnia di tanti altri che come voi, avranno tanta voglia di divertirsi!
Contattateci per saperne di più!
Tutte le recensioni vengono verificati. 100% dei clienti che hanno scelto questa attività
Sport Acquatici
Torino (Città) » Torino
Sport Acquatici
Feletto » Torino
Sport Acquatici
Torino (Città) » Torino
2023
Kayak
Torino
Egoextrema River Experience
via san giacomo 10 Beinasco
5
5
5
5
5
5
La Egoextrema River Experience è una tra le imprese leader nella provincia di Torino per il rafting e il kayak. E' un’associazione culturale e ricreativa situata nel comune di Beinasco, in provincia di Torino, che ha come obiettivo promuovere questi sport acquatici divertenti ed emozionanti.
Questa associazione negli ultimi anni è diventata una delle più importanti in tutto il Piemonte per il rafting e il kayak, grazie alla professionalità di Vladimiro Caminiti e del suo team, non potreste trovarvi in mani migliori!
Le attività si svolgono su fiumi diversi in base alla stagione e al meteo, tra le varie località dove è possibile praticare questi sport, troviamo Stura di Lanzo, Sesia e Chisone. Luoghi magici e spettacolari che vi faranno staccare dalla vita quotidiana e vivere una bellissima giornata all'insegna dello sport e del divertimento.
Il rafting è lo sport perfetto per coloro che amano avventura e divertimento, avrete la possibilità di navigare le acque dei fiumi piemontesi in compagnia di amici e famiglia su un gommone innafondabile e auto svuotante che prende il nome di raft. Sarà un'esperienza davvero unica!
Tutte le discese fluviali proposte dall'associazione sono sempre precedute da una lezione teorica fornita dal team professionale della Egoextrema River Experience, vi verranno spiegate le tecniche elementari di pagaiata e le norme di sicurezza, per divertirsi ma sempre in sicurezza!
Navigare uno di questi fiumi a bordo dello speciale gommone da rafting è davvero un'esperienza unica, proverete emozioni indimenticabili e potrete ammirare scorci mozzafiato e località tutte la scoprire!
Fate presto! Venite a trovarci a Beinasco, in provincia di Torino, per fare rafting insieme alla vostra famiglia e agli amici. La Egoextrema River Experience vi aspetta!
5
5
5
La Egoextrema River Experience è un'associazione culturale e ricreativa situata nel comune di Beinasco, in provincia di Torino, che ha come obiettivo promuovere in tutta la regione del Piemonte e nel resto d'Italia le attività di rafting e kayak in posti poco conosciuti e sottovalutati della zona.
Grazie alla professionalità e alla passione che ogni giorno Vladimiro Caminiti e il suo team mettono nel proprio lavoro, la Egoextrema River Experience è diventata negli ultimi anni un punto di ritrovo fondamentale per tutti coloro che amano praticare rafting e kayak lungo i fiumi piemontesi.
Il kayak è un tipo di canoa, ma a differenza di quest'ultima permette di navigare sull'acqua in posizione seduta e quindi non in ginocchio. Grazie a questo sport acquatico proverete emozioni incredibili ed avrete la possibilità di passare una bellissima giornata fuori porta in compagnia della vostra famiglia o dei vostri amici.
L'attività di kayak si svolgerà in località diverse, in base alla stagione e al meteo. Tra le varie località proposte dalla Egoextrema River Experience, troviamo Stura di Lanzo, Sesia e Chisone, luoghi magici e incontaminati tutti da scoprire!
Grazie a questa avventura potrete scoprire la natura selvaggia dei fiumi, divertendovi con gli amici e passando una giornata indimenticabile che resterà per sempre nei vostri ricordi!
Prima di qualsiasi attività, il team professionale della Egoextrema River Experience vi illustrerà in ogni dettaglio come funziona questo sport e come si svolgerà l'esperienza, per darvi sempre un servizio di qualità e sicurezza!
Venite anche voi a Beinasco, in provincia di Torino, per navigare uno dei fiumi piemontesi a bordo di un kayak! La Egoextrema River Experience vi aspetta!
5
5
5
2023
Kayak
Torino
Seguiteci!