Diving Malesh è un centro che offre due attività marittime, le escursioni in barca e la pesca sportiva a bolentino.
Se la tua passione è il mare non ti puoi assolutamente perdere le nostre escursioni uniche, infatti la nostra offerta e ampia e ti porta alla scoperta delle bellezze che circonda la Sardegna.
La prima opzione è un'escursione sul fiume Temo, unico fiume attualemte navigabile sulla nostra isola; nel nostro tour avrete la possibilitá di ammirare una natura incontaminata, i monumenti unici come le vecchie Concerie, la cattedrale dell'immacolata e il castello dei Malaspina, che nell'antichita dominavano il borgo medioevale di Sa Costa.
Inoltre, organizziamo escursioni in barca da Bosa a Alghero dove avrete la possibilità di tuffarvi e fare il bagno nelle nostre acque cristalline ed ammirare le meraviglie naturali che popolano il nostro mare. In questa gita avremo la fortuna di addentrarci nelle grotta di Capo Marrargiu, raggiungibile solo dal mare.
Non solo infatti nel nostro centro avrete la possibilitá di provare l'ebrezza di provare a pescare con la famosa tecnica a bolentino.
Non esitate contattateci e venite alla scoperta della nostra magnifica isola.
Diving Malesh
Via Lungotemo A. De Gasperi 23/A Bosa
7
3
7
Vuoi andare alla scoperta si un'isola unica come la Sardegna, cononscendo i suoi punti più belli ed unici, navigando sul mare e sui fiumi?
La nostra prima offerta di escursione è quella sul fiume Temo; partiremo dal Ponte Vecchio, dal quale ammireremo monumenti, come le vecchie Concerie, la Cattedrale romano-gotica di San Pietro Extramuros, la cattedrale dell'Immacolata ed il Castello dei Malaspina, vecchia dimora di questi sovrani che dominavano dall'alto il paesino di Sa Costa. Da qui ci addentrereno nella natura che ci offre il Temo.
Dalla nostra stessa imbarcazione si potrà ammirare il vulcano Nieddu.
La nostra barca è costruita in legno, e è dotata di doppio servizio, doccia, diversi posti a sedere dove vi potrete accomodare godendovi il paesaggio.
Se invece preferite il mare aperto, proponiamo un'escursione tra Bosa e Alghero passando per la grotta di Capo Marrargiu, dove avrete la possibilità di tuffarvi e farvi il bagno nelle nostre acque cristalline. Non solo, infatti viviteremo moltissime calette, raggiungibili solo tramite il mare.
Per maggiorni informazioni, contattaci!
Seguiteci!