4
Se volete avere un punto di vista alternativo sulla città di Roma, Il Centro Ricerce Speleo Archeologiche Sotterranei di Roma vi offre l’opportunità di conoscere e apprezzare il patrimonio archeologico della capitale.
Sotterranei di Roma è un’associazione culturale che ha come fine principale la promozione della conoscenza e della salvaguardia dei siti archeologici di Roma. I mezzi con cui cerca di raggiungere il suo fine sono molteplici: la ricerca, ma soprattutto le visite guidate (l'unica cosa che dovrete fare è iscrivervi come soci) e la cura dei siti. Inoltre, il Centro svolge attività didattiche e organizza corsi di introduzione alla speleo archeologia.
I siti sono di valore incredibile. L’ultimo aperto sono i bunker antiaerei utilizzati da Mussolini. O ancora, il Centro Ricerche ha impiedi progetti e visite guidate nel Foro Romano o nella Villa Adriana, solo per citare alcuni esempi.
Sottrranei di Roma dà inoltre la possibilità di effettuare dei tuor speciali, in cui oltre ad apprezzare i siti archeologici verranno proposte altre interessanti attività, e anche dei tour privati.
Sotterranei di Roma
Via Etruria, 44 Roma (Città)
Seguiteci!