3
4
6
Il 1994 è l'anno in cui nasce l'idea che darà vita al gruppi, ad opera di due appassionati di tiro dinamico con a disposizione un terreno adatto sulle colline torinesi.
Grazie al passaparola il gruppo si allargò fino ad arrivare alla costituzione nel 31 maggio del 2000, degli Scoiattoli SoftAir Torino.
La vita del club è progredita in questi anni di attività con differenti cambi di conformazione della squadra ed è stata caratterizzata da una progressiva crescita per i molti appassionati che hanno deciso di unirsi al gruppo.
Il calendario di gioco stilato dal gruppo per i suoi iscritti comprende partite ogni due domeniche, di allenamento fra soci oppure di amichevole confronto con altre squadre, anche fuori dai terreni dell'associazione.
Le riproduzioni utilizzate comprendono mitici modelli che gli appassionati di softair adoreranno: XM177, G3A3, MP5SD6, MP5A5 e molto altro.
Fondamentale è capire che essere membro del gruppo degli Scoiattoli SoftAir Torino, non vuol dire essere bellicoso ma essere una persona normale che due volte al mese vuole assaporare emozioni particolari, anche per rendersi conto di cosa è uno scontro "a fuoco".
Seguiteci!