Al contrario di quello che pensano in molti, la pratica consiste assolutamente un gioco pericoloso, anzi, stimola lo spirito per il gioco di squadra, il problem solving e l'attitudine alla leadership.
Il softair è inoltre una pratica sportiva legalmente riconosciuta dal CONI che permette una grande varietà al suo interno, con modalità di gioco capaci di adattarsi tanto all'allenamento, quanto alle occasioni agonistiche o finalizzate a necessità lavorative.
A Legione Bizantina manteniamo vive le due anime di questa disciplina, quella più ludica (non scordiamo mai che si tratta prima di tutto di una forma di divertimento) e quella strategico-tattica, ricreando nelle nostre competizioni, battaglie avvenute fra di noi o in amichevoli con altri club.
Ormai hanno superato il numero di 10 gli anni di vita di questa associazione eppure il clima è ancora lo stesso che ha portato l'associazione a nascere tanti anni orsono. Lasciati contagiare dalla nostra voglia di divertirci! Vieni a provare con Legione Bizantina!
Legione Bizantina
Ravenna Ravenna (Città)
Seguiteci!