5
Già alcuni membri dell’attuale club dei Dragon Korps, come il presidente, avevano provato qualche volta, alcuni anni fa, con delle semplici pistole a molla, ma, non essendo all’epoca, uno sport praticato come lo è oggi, avevano deciso di rinunciarci.
Risvegliata proprio in quel maggio del 2006 la voglia di “sparare”, avendo trovato altri amici con la passione per le armi militari a cui poteva interessare il campo del Soft Air, decidemmo di provare ad entrare in questo “nuovo mondo”.
Spalancare le porte di questo sport ci ha portato ad utilizzare, all’inizio solo delle pistole e a scorrazzare per i boschi e le radure in maniera caotica e confusa con un unico obiettivo: "eliminare il nemico", in seguito, visto che le sole pistole erano diventate oramai troppo poco per sentirsi dei veri “militari in missione”, decidemmo di fare le cose per bene, commettendo per questo un “grosso errore”, soprattutto per le nostre tasche ed i nostri risparmi che pian piano sono sfumati per costituire un armamentario prestigioso per ogni evenienza bellica.
Vedendo il continuo interessamento, la continua attività di gioco e conoscendo sempre più gente interessata ad entrare a far parte della nostra squadra abbiamo deciso di riunirci e di fondare i Dragon Korps.
Con l’aiuto della passione, della voglia di divertirsi e la volontà di perfezionarsi, siamo rimasti “drogati” a tal punto che non ne possiamo più fare a meno e così il nostro appuntamento con la prima linea è diventato abituale.
Entra a anche tu a far parte del nostro gruppo Dragon Korps!
Dragon Korps
Toscana Firenze (Città)
Seguiteci!