Attorno alla bellissima città di Arezzo conosciuta per i suoi bellissimi palazzi rinascimentali affrescati dai più famosi pittori e artisti del tempo, nel verde della parte settentrionale della Val di Chiana, sorge il parco di Black Sheep Arena: un campo attrezzato per svolgere partite di softair.
E' una grande attrazione non solo per chi si avvicina a questo sport per la prima volta, ma anche per i più esperti che già hanno avuto la possibilità di avvicinarsi all'attività in precedenza, in quanto qui si possono svolgere differenti modalità di sfida: dal Capture flag che prevede due team ognuno dei quali possiede una bandiera e lo scopo del gioco è riuscire a raggiungere la banbiera avversaria; Domination in cui vince la squadra che ha raggiunto più postazioni possibili dell'avversario; Deathmatch in cui l'unico scopo è quello di eliminare quanti più avversari possibile; e infine il Highlander in cui tutti si sfidano contro tutti.
Come vedete ci sono molteplici sottocategorie che qui potrete provare. Sarà super divertente potersi mimetizzare grazie alla tuta mimetica con il paesaggio naturale circostante, nascondersi dietro alberi, edifici o strutture in legno costruite per l'occasione. Lo scopo della nostra associazione non è solo quello di farvi divertire, ma anche aiutarvi a rafforzare il vostro spirito di squadra e di collaborazione e promuovere l'uso cosciente delle armi e il rispetto per la natura.
Inoltre Black sheep Arena mette a disposizione tutta l'attrezzatura necessaria: armi, tuta e pettorina per proteggerti dai colpi e il nostro staff sarà sempre a vostra disposizione per rispondere ai vostri dubbi e per spiegarvi tutte le regole del gioco.
Non vediamo l'ora che anche possa provare questo sport super adrenalinico e divertente nei nostri campi a Pian di Sco vicino ad Arezzo,
Tutte le recensioni vengono verificati. 100% dei clienti che hanno scelto questa attività
6
Black Sheep Arena
Località simonti Pian di Sco
Seguiteci!