Arbus Naturequad Experience nasce nel 2009, grazie ad un progetto di due fratelli, Andrea e Matteo, con la passione per la natura e i motori, che hanno messo in piedi questa attività per far scoprire il territorio sardo in maniera divertente e avventurosa, e nel pieno rispetto della natura.
La Sardegna è un territorio noto maggiormente per le sue spiagge, ma non c'è da dimenticarsi che questa bellissima isola ha un territorio molto variegato, con un entroterra composto da montagne e colline. A bordo di quad o di fuoristrada avrete la possibilità di conoscere tutti gli aspetti di quest'isola, tanto grande e ancora tanto inesplorato.
I percorsi tra i quali si può scegliere sono svariati: agli sterrati che fiancheggiano le dune di Piscinas, ai ruderi minerari di genn'a mari; dal villaggio di Ingurtosu alle miniere di Montevecchio. Non variano a seconda della stagione, l'unica cosa che cambia è il senso di percorrenza degli stessi itinerari e, ovviamente, l'abbigliamento dei partecipanti. In qualsiaisi stagione, le escursioni possono durare un minimo di mezza giornata fino ad arrivare a più giorni.
Arbus Naturequad Experinece vi aspetta per scoprire la Sardegna in lungo e in largo.
Quad
Quad Sardegna
Quad Carbonia-Iglesias