Brentonico Ski è una società consortile formata da imprenditori che operano nel settore da anni permettendo il rilancio dell’intero comprensorio con progetti ed iniziative rivolte sia allo sci che al turismo ed al tempo libero.
Brentonico Ski si è affermata in Italia come la prima stazione sciistica invernale “Low Cost”,rivolta soprattutto alle famiglie ed ai più giovani.
Le aree sciistiche facenti parte del comprensorio sono:
L’Altopiano di Bretonico - disposto sul versante settentrionale del Monte Baldo (tra la Valle dell’Adige ad est e il Lago di Garda verso ovest); meta turistica per gli amanti dello sci alpino lo sci nordico e lo snowboard
La Polsa (m 1250 – m 1550) - ottima esposizione al sole con piste di notevole ampiezza molto apprezzate da famiglie e da snowboarder; campi scuola di ultima generazione dotati di tapis roulant; due seggiovie quadriposto; notevole varietà di piste dalle facili; Polsa Double Park aperto sia a snowboarder che a sciatori.
Sanvalentino (m 1250 – m 1550) - luogo ideale per chi vuole cominciare ad avvicinarsi alla pratica dello sci e dello snowboard; due campi scuola con tre tapis roulant; presenti anche piste di difficoltà più elevate e piste riservate agli allenamenti degli sci club
Il Polsa Double Park è uno storico snowpark del Trentino, in continua crescita di anno in anno e servito da una seggiovia quadriposto. Le caratteristiche di questa splendida area dedicata al divertimento di sciatori e riders sono:
Per maggiori informazioni sulle piste della Brentonico Ski e sui costi degli skipass contattateci e vi risponderemo al più presto.
Brentonico Ski
Polsa di Brentonico - Via Monte Baldo,11 Brentonico
Seguiteci!