La nostra guida di pesca Adriano Marini Angler è pronta ad accogliervi sulla sua imbarcazione per insegnarvi le tecniche di pesca più innovative e farvi praticare nel Lago di Piediluco, in Umbria.
Adriano è un appassionato pescatore da quando aveva 8 anni. Oggi pratica il catch and release secondo la filosofia "No-kill", tecnica ancora sconosciuta in Italia che viene utilizzata per non fare del male agli animali. Esercita la professione di guida di pesca da diversi anni e si occupa soprattutto di pesca al luccio, dove si utilizzano esche colorate per attirare i pesci.
Le battute di pesca si svolgono a bordo dell'Alaska 435S, una barca in alluminio super sicura dotata di tutte le attrezzature necessarie per la pesca. Insieme al suo team, Adriano vi insegnerà a praticare le tecniche di pesca spinning, baitcasting e pesca a mosca.
Tutte le escursioni comprendono una parte informativa sulle tecniche di lancio e recupero, la conoscenza e l'uso delle esche, la rimozione degli ami e la gestione degli animali. Per poter pescare in barca in Umbria è necessaria la licenza di pesca B.
Vi aspettiamo sul Lago di Piediluco per praticare le tecniche di pesca più moderne, venite a trovarci!
Tutte le recensioni vengono verificati. 100% dei clienti che hanno scelto questa attività
5
5
Adriano Marini Angler guida di pesca Umbria
Lago di Piediluco Terni (Città)
Seguiteci!