Il Moro di Puglia

Masseria Francesca, 137/A 74012 CrispianoTaranto

Offerte di Passeggiate a Cavallo vicino a Crispiano

5

Passeggiata a cavallo Terra delle Gravine 1h
Passeggiata a cavallo Terra delle Gravine 1h
Taranto
4 Prenotazioni Verificate
Ultima Prenotazione 83 giorni
da
20€

Descrizione di Il Moro di Puglia

L'azienda Il Moro di Puglia è stata fondata a Crispiano, in provincia di Taranto, con l'obiettivo di condividere l'arte equestre, l'amore per la natura  e la conoscenza di una particolare razza di cavalli, il cavallo murgese.

La scuola, con sede nella Masseria Francesca, ospita un allevamento di cavalli di questa razza e aiuta le persone ad avvicinarsi all'equitazione offrendo lezioni adatte a tutti, dai principianti che hanno voglia di avvicinarsi al mondo dei cavalli ai più esperti che vogliono approfondire le conoscenze acquisite.

Il Moro di Puglia da la possibilità di conoscere questi magnifici esemplari da vicino, ed entrare in confidenza, con passeggiata a cavallo nell'agriturismo e passeggiate in carrozza, per una gita romantica.

Per chi fosse interessato all'addestramento dei cavalli, il Moro di Puglia offre corsi di formazione professionali per addestratori in collaborazione con l'Assessorato all'Agricoltura - Regione Puglia ed è molto attiva a livello nazionale, partecipa a varie manifestazioni equestri in Italia e cerca di condividere gli usi e i costumi della tradizione pugliese, sempre promuovendo la razza murgese.

Presso il Moro di Puglia si possono seguire corsi di ippoterapia, percorsi e progetti di vario tipo finalizzati a migliorare la salute fisica e mentale con l'aiuto del cavallo, considerato uno degli animali più nobili e sensibili esistenti in natura.

Contatta subito Il Moro di Puglia per maggiori informazioni!

Passeggiate a Cavallo Passeggiate a Cavallo Puglia Passeggiate a Cavallo Taranto

Informazione utile

4 anni annunciato su Yumping

Mappa

Copyright YUMPING ADVENTURE, S.L. © 2009-2024 - Tutti i diritti riservati. Partita IVA: ESB-65584286
Iscritta alla Camera di Commercio di Madrid, Volume 32807, Foglio 29, Pagina M-590539, Iscrizione 2ª.