Il Cornacchino è un agriturismo a Castell'Azzara, Grosseto, con maneggio, completamente immerso in un paesaggio incontaminato e protetto, quello del Monte Penna, eletto a Riserva Naturale. Si trova a metà strada fra il monte Amiata e le zone Etrusche di Sorano, Sovana e Pitigliano.
La struttura si compone di un totale di 13 camere, di queste una parte dispongono di bagno privato, in altri casi il bagno è condiviso fra due.
Gli spazi comuni sono dotati di un bar, soggiorni dotati di caminetto e, all'esterno, un bel pergolato con giardino.
I cavalli del centro conducono uno stile di vita 100% naturale, in branco, come da istinto e si muovono su decine e decine di ettari di terreno dedicati al pascolo, una scelta presa nel completo rispetto della naturale necessità di questi animali, di socializzazione con altri esemplari ed essere liberi di muoversi.
Il ritorno alla naturalità non è solo una pratica che mettiamo in atto con i nostri animali, ma si estende a tutta la filosofia di vita della nostra impresa, dall'ospitalità, vicina al cliente in modo familiare, alla nostra cucina, che si basa su piatti e prodotti della zona, coltivati nel nostro orto o allevati in Toscana.
La passione e l'abilità delle nostre cuoche nell'abbinare i sapori e realizzare squisiti piatti, saprà adattarsi anche alle esigenze particolari di vegetariani, bambini o allergici.
Tutte le recensioni vengono verificati. 100% dei clienti che hanno scelto questa attività
Passeggiate a Cavallo
Sorano » Grosseto
Passeggiate a Cavallo
Castiglione della Pescaia » Grosseto
Passeggiate a Cavallo
Manciano » Grosseto
2020
Passeggiate a Cavallo
Grosseto
Il Cornacchino
Castell'Azzara Castell'Azzara
9
3
3
3
3
3
3
6
Seguiteci!