Una giornata in un parco di divertimento è sempre un piano perfetto per intrattenersi con gli amici, trascorrere del tempo tra gioia, attrazioni, zucchero filato, giostre e risate. Oltre a trasformarsi in un ricordo indimenticabile, vi apporterà molteplici benefici, anche psicologici. Cogliete al volo l’occasione di allontanarvi dal grigiore e dal caos della città urbana e datevi l’opportunità di ritornare bambini su una giostra a catena o su un autoscontro!
1. La festa a tema dei tuoi sogni!
Chi non vorrebbe trasformarsi in un astronauta, in una principessa o in un drago per un giorno intero? Cogli la palla al balzo per travestirti come il tuo personaggio preferito dei cartoni animati ed organizza una festa a tema nel parco divertimenti più vicino a casa tua, con tutti gli amici e i parenti, puoi essere sicuro del fatto che non te ne pentirai e che tutti parleranno della tua festa per settimane! Passerai un compleanno incredibile tra autoscontro, ruota panoramica e montagne russe, mettendo alla prova le tue abilità e sfidando i tuoi amici per scoprire chi sarà il re del luna park a fine giornata!
2. Chi diventerà il re del luna park!?
Quale migliore occasione per dimostrare a te stesso e ai tuoi amici quanto vali? In un parco di divertimenti avrai l’occasione di affrontare le tue paure, come quella dell’altezza, per esempio, mentre ti diverti salendo su una montagna russa per fare il giro della morte, o volando su una giostra a catena per prendere il trofeo ad un'altezza di più di 10 metri, mentre tutti fanno il tifo per te e si divertono. È l’occasione perfetta per scaricare lo stress accumulato in città durante l’anno e allontanare i pensieri, per lasciar spazio alle risate e allo svago!
3. Lasciate a casa i pensieri!
Riscoprite la gioia di stare in un posto pieno di risate, svago e avventura, sarà come entrare in un mondo magico pieno di luci, attrazioni e cibo delizioso, tra pop corn e zucchero filato, mentre vi dimenticate di tutti i pensieri negativi e delle preoccupazioni, facendo posto alla sensazione di gioia e di spensieratezza che ritroverai in un parco divertimenti, tra l’adrenalina dovuta da un ottovolante e un giro sulla ruota panoramica. Scoprirete quanto è bello vedere le luci notturne della città, che apparirà ai vostri occhi un luogo quasi surreale.
4. Tutti si divertono al luna park!
Qualunque sia la tua età, la tua altezza, o il tuo stato d’animo, puoi essere certo che in un luna park troverai l’attrazione giusta per divertirti. I vostri bambini saranno entusiasti ed emozionati allo scoprire che passerete una giornata in un parco di divertimento e state pur certi che anche voi non vi pentirete della giornata trascorsa. In Italia, per esempio sono svariati i parchi di divertimenti, potete scegliere qual è il tema che preferite, per esempio nelle vicinanze di Roma, troverete un parco tutto in stile cinematografico, con i film più famosi a fare da scenario alla vostra giornata di diversione!
5. Scegliete tra tanti!
Sono svariati i luna park in Italia e in ognuno puoi trovare un tema differente, un’attrazione nuova e stringere amicizie. Esiste un parco che ti farà visitare tutta l’Italia senza muoverti dal luna park mentre ti diverti tra le varie provincie italiane, con monumenti parlanti e omini in miniatura, o scendere a sud, in Puglia e riscoprire la fauna e la flora tra parchi divertimento a tema faunistico mentre tra tigri e delfini potrai divertirti su una torre che ti alzerà fino a 40 metri e ti spingerà verso il basso in pochi secondi, o sull’ottovolante tra salite vertiginose e discese rapide. L’adrenalina vi arriverà alle stelle!
Quando andare in un parco di divertimenti?
Potete entrare in un parco divertimenti durante tutti i giorni in primavera ed estivi e nei giorni festivi e nei weekend delle stagioni fredde.