La Val di Non è una delle famose vallate trentine, divenuta ancora più celebre per la pubblicità della qualità autoctona di mele, ma fissa nella memoria di chi l'ha visitata per tutta una serie di bellezze e straordinarie possibilità che offre ai suoi visitatori.
L'Altopiano della Predaia ospita infatti Il Sores Park, bellissimo parco avventura immerso nel verde, dove ci si può mettere alla prova a tutte le età, sperimentando gli acrobatici percorsi sospesi costruiti nella pineta della vallata.
I percorsi sono di sei differenti tipologie, con difficoltà e altezza crescenti e direttamente proporzionali, di modo da fornire a tutti, a tutte le età, percorsi adatti alle proprie esigenze.
Le 54 piattaforme che costituiscono le basi fisse dei percorsi sono costruite in legno, nel totale rispetto dell'ambiente, utilizzando saldi cavi d'acciaio che rendono i percorsi sicuri.
Sores Park intrattiene inoltre una collaborazione attiva con diverse scuole di tutto il nord, per le quali ha pensato due soluzioni ideali e riservate ai bambini e ragazzi in gita scolastica giornaliera che unisce in perfetto accordo le attività sportive dei percorsi con visite guidate di tipo culturale nei punti più importanti della Valle di Non o una gita di più giorni che comprende un divertente e istruttivo pernotto all'Hotel Rifugio Sores, che si trova proprio adiacente al parco, e che comprende, nelle attività giornaliere diverse proposte di contatto con la natura e visite guidate.
Tutte le recensioni vengono verificati. 100% dei clienti che hanno scelto questa attività
5
6
Parchi Avventura
Tesero » Trento
Parchi Avventura
Centa San Nicolò » Trento
Parchi Avventura
Castello Molina di Fiemme » Trento
Sores Park
Via Predaia, 1, 2km sopra Predaia
Seguiteci!