Il Parco Avventura Val Trebbia è aperto da aprile a ottobre con i suoi sette percorsi distinti per colore, tra i quali quelli destinati a bambini o ad adulti alle prime esperienze con i percorsi di tarzaning.
I percorsi si compondono di diversi livelli tecnici con passerelle, ponti tibetani e delle adrenaliniche, lunghe teleferiche.
Oltre ai percorsi, la bellezza del parco deriva anche dallo splendido e rigoglioso contesto nel quale si trova inserito, la struttura infatti è costruita in un ambiente boschivo nel cuore della celebre Val Trebbia: un sito incontaminato, perfetto per accogliere questa nuova forma di trascorrere tempo nella natura e in compagnia dei vostri cari.
Il parco avventura è aperto e fruibile a tutte le età, con le dovute differenze per età e altezza nei percorsi, e si presenta perció adatto tanto ai gruppi di amici come alla famiglia con bambini di diversa età.
Il Parco Avventura Val Trebbia vi permette di allontanarvi dalla routine in tutti i sensi, non solo percorsi sugli alberi, ma anche un po' di relax all'ombra degli alti fusti del bosco, oppure qualche passo nei tanti sentieri che dal parco si snodano giusto ai piedi del Monte Tre Abati: tutto questo è una giornata in Val Trebbia!
Da noi il parco non si limita ad essere un modo per liberare adrenalina o per praticare una forma originale di attività sportive originali, ma anche un sistema unico per poter scoprire la natura e cominciala a vivere in modo più diretto.
La pineta nella quale si estende il parco riempirà la vostra giornata di bellezza, mentre i percorsi, studiati per sviluppare la concentrazione nei partecipanti, contribuiranno ad accrescere il vostro spirito di gruppo.
Parchi Avventura
Parchi Avventura Emilia-Romagna