Nebrodi Adventure Park ha sede presso il Bosco Soprano (Contrada Pado), a Longi, nel cuore della meravigliosa Riserva Naturale Protetta dei Nebrodi.
Si tratta del primo Parco Avventura della provincia di Messina, ideato per avventurieri di ogni età che desiderano divertirsi e godere del contatto diretto con la natura.
Il Parco propone percorsi di vario tipo e livello di difficoltà da eseguire sempre sotto la supervisione degli istruttori.
Piattaforme installate a varie altezze, passaggi avventurosi e giochi sospesi sono il mezzo per passare da un albero all’altro, sempre in massima sicurezza.
Nebrodi Adventure Park attualmente propone ai propri visitanti 9 percorsi, che dipendono dall'età e dal livello di difficoltà proposto, inoltre abbiamo anche laboratori con paretina di arrampicata e di tiro con l'arco.
Per vincere le sfide proposte dal Nebrodi Adventure Park occorrono equilibrio, coordinazione, spirito d’avventura, voglia di mettersi in gioco ed in parte forza. Provare per credere!Seguiteci!