Una enorme villa abbandondata da oltre 35 anni nel cuore della Sardegna. Decine di creature mostruose che dovrai affrontare con tutto te stesso. Un'esperienza horror che ti lascerà l'adrenalina per giorni!
Vuoi vivere un film di paura da vero protagonista? A Olbia, nella prima Hounted House italiana, avrai la possibilitá di entrare in contatto con terrificanti mostri e fantasmi, vivendo il brivido del paranormale da solo, insieme alla famiglia o agli amici!
Anna Red Rose è una enorme villa abbandonata e tra le sue mura si nascondono le tracce di una storia da brivido. Noi non possiamo raccontarvela, dovrete scoprirla voi!
L'unico essere umano che incontrerete è la persona che vi accompagnerá al portone della casa a bordo di un furgone blindato. Una volta entrati troverete una serie di indizi che dovrete seguire per completare la storia. È questo compito che vi porterà a fare i conti con le misteriose creature che popolano le stanze sperdute della Haunted House.
Anna Red Rose non è una semplice casa degli orrori, ma una vera e propria avventura horror da vivere con tutte le proprie capacitá, resa unica da scenografie ultrareali, effetti audio-luce, trucchi scenici e maschere animatronics.
E se hai voglia di mostrare la tua esperienza anche a chi non era con te, avrai la possibilità di registrare la tua avventura con la telecamera che ti sarà data in dotazione dallo staff.
L'esperienza del giro si può provare:
Pronto allo spavento? Siamo gli unici in Italia. Ti aspettiamo!
Haunted House Anna Red Rose
zona industriale Olbia
Seguiteci!