Siete stanchi della solita routine e state cercando un'attività estrema che vi faccia tornare a battere il cuore? Affidatevi a noi per un'esperienza da brividi!
Tenetevi pronti a volare sulla zipline di Flying In the Sky per sperimentare il lanco verso il cielo più estremo d'Italia: 225 metri di cavo d'acciaio ti aspettano a Rocca Massima, in provincia di Latina, per regalarti un panorama mozzafiato a un'altezza di 310 metri.
Sfreccerete a una velocità di oltre 110 chilometri, toccando persino i 172 chilometri orari: il tutto avviene con l'aiuto di un imbracatura e un carrello che corre libero sulla zipline. Quello che farete è simulare il volo del falco pellegrino su una località boschiva da sogno che vi lascerà letteralmente senza parole. La meta finale è il Monte S. Angelo, la culla del falco in questione.
L'esecuzione del volo si terrà in totale sicurezza: prima del volo il nostro staff di esperti della zipline si assicurerà che l'attrezzatura sia ben montata eseguendo tutti i controlli necessari per garantirti la massima sicurezza. Oltre al volo, ci occuperemo delle riprese video e fotografiche in alta definizione, in modo che tu abbia un magnifico ricordo di questa esperienza da condividere con i tuoi amici e familiari, per riuscire a convincerli a partecipare.
Inoltre, se vuoi regalare quest'avventura, o svolgerla insieme al tuo partner, Flying In the Sky offre sconti per voli doppi e di gruppo.
È giunta l'ora di dare voce al tuo lato più audace: il team di Flying in the Sky ti aspetta a Rocca Massima per farti toccare il cielo con un dito!
Tutte le recensioni vengono verificati. 100% dei clienti che hanno scelto questa attività
5
5
Flying in the sky
Via Serrone della Madonna, 1 Rocca Massima
Seguiteci!