I parchi acquatici sono da sempre un punto fisso nelle estati delle famiglie italiane che approfittano di un fine settimana libero per andare a svagarsi e divertirsi con la famiglia e con gli amici tra scivoli acquatici infiniti, piscine ad onda e torrenti rapidi per i più impavidi e vasche idromassaggio, colline scivolo e torrente lenti per chi vuole aggiungere un pò di relax alla sua giornata di estro.
1. Tutti possono passare una giornata in un parco acquatico
Chiamate la vostra famiglia e i vostri amici e riunitevi tutti, dal più grande al più piccolo per passare tutti insieme una giornata di svago tra relax e divertimento.
I parchi acquatici in Italia, sono adatti a tutte le età, con piscine di ogni tipo, vasche idromassaggio, mini piscina e mini toboga per i bambini e percorsi di trekking acquatico e molto altro per i più grandi! Tutti insieme potete passare una giornata estiva all’insegna del divertimento!
2. Un compleanno indimenticabile!
Ogni bambino sogna di festeggiare il compleanno in un parco acquatico con tutti i suoi amici tra animatori, baby dance, area sabbiosa e la simpatica mascotte, diversa in ogni parco acquatico, inoltre in molti dei parchi avrete a disposizione un servizio animazione con giochi sempre nuovi ed originali per far divertire tutti tra onde e scivoli acquatici. Organizzate una super festa di compleanno e rendete indimenticabile il giorno del vostro bambino.
3. Sfogatevi lontano dalla città
Lo stress e le preoccupazioni di tutti i giorni saranno rimpiazzati in un attimo con gioia, risate e divertimento tra i tobogan, le piscine ad onda, i tunnel acquatici e gli scivoli altissimi, ognuno con una caratteristica diversa per permettere a tutti di provare l’adrenalina di finire in acqua ad alta velocità, mentre sfidate i vostri amici in una gara di nuoto o di tuffi.
4. Una giornata tra relax e divertimento
Passare una giornata in un parco acquatico oltre ad essere divertente e adrenalinico, può rivelarsi perfetto per rilassarsi con il partner, in provincia di Gorizia per esempio, potrete godervi un rilassante massaggio a bolle d’aria, comodamente seduti sulle panche sommerse, o la vista mozzafiato sul litorale, mentre nuotate nella piscina panoramica del parco acquatico. Inoltre potrete vivere un'esperienza unica sorseggiando un drink per rinfrescarvi, seduti sui sedili subacquei di una piscina, mentre i più piccoli si divertono tra le svariate attrazioni acquatiche del parco.
5. L’estate non è solo mare e spiaggia!
Per divertirvi durante l’estate non è necessario arrivare fino alla spiaggia più vicina, magari dovendo guidare durante ore o prendere un mezzo pubblico, perché molti parchi acquatici nella quale potrete rilassarvi e divertirvi il doppio, tra giochi ed attrazioni, si trovano più internamente rispetto alla costa, tutti diversi e ideali per passare un’estate tra acqua , allegria e risate con i vostri amici e la vostra famiglia.
Dove e quando potete passare una giornata in un parco acquatico?
Chiaramente la stagione estiva è perfetta per passare una giornata in un parco acquatico e in Italia sono tantissimi e tutti differenti l’uno dall’altro, quindi che voi vi troviate al nord, al sud o in centro Italia, indossate il costume da bagno e correte a divertirvi all'acquapark più vicino alla vostra città.