La Parapendio in Due ti farà vivere emozioni uniche e indimenticabili con i suoi fantastici voli in parapendio sia singoli che per coppie!
Quest'impresa nasce con l'obiettivo di far conoscere a tutti le emozioni uniche del volo in parapendio e il tutto avendo come sfondo il meraviglioso Appennino umbro marchigiano.
Grazie al loro team di piloti professionisti con esperienza decennale nel volo in parapendio avrete la possibilità di sorvolare i luoghi più belli delle Marche e dell'Umbria da tutta un'altra prospettiva, dall'alto!
Il parapendio è adatto a tutti, senza limiti di età perché anche essendo uno sport velico, non si raggiungono velocità elevate in volo. La vostra sicurezza sarà sempre garantita da uno dei nostri istruttori seduto proprio dietro di voi che sarà sempre a vostra disposizione per qualsiasi dubbio o necessità durante l'esperienza.
Volare a bordo di una parapendio biposto è davvero un'esperienza che resterà per sempre nei vostri ricordi, durante il volo sarete accompagnati da un'estasi travolgente che renderà quest'esperienza la più bella che abbiate mai vissuto! Se lo vorrete potete anche condividere quest'esperienza con la persona per voi più speciale, lanciandovi allo stesso tempo e ritrovandovi insieme nel cielo azzurro marchigiano!
La Parapendio in Due ha la sua base a Perugia però offre ai propri clienti la possibilità di lanciarsi anche dalla provincia di Macerata, per dare loro la possibilità di scoprire luoghi nuovi con paesaggi davvero mozzafiato!
Nelle Marche, potrete lanciarvi dal Monte Gemmo chiamato anche i tre pizzi perché ubicato tra le tre cime degli Appennini. Qui il panorama è davvero unico e spettacolare e dall'alto avrete la possibilità di godere una incantevole vista sulla città di Matelica e sugli altri paesini che coronano tutta la zona.
Venite a realizzare il vostro sogno di volare in parapendio a Esanatoglia, in provincia di Macerata. La Parapendio in due vi aspetta!
Tutte le recensioni vengono verificati. 100% dei clienti che hanno scelto questa attività
5
5
Parapendio in Due Macerata
Monte gemmo Esanatoglia Esanatoglia
Seguiteci!