4
Paracadutisti Rimini è una scuola di skydive attiva nello spazio aereo ravennate, che offre lanci in Tandem e percorsi completi di formazione per il paracadutismo sportivo.
Con questo centro potrete partire dalla prima, emozionante, sperimentazione della caduta libera e della planata a paracadute aperto e arrivare, magari, a ottenere il vostro brevetto di paracadutismo.
La scuola propone lanci in paracadute biposto adatti a neofiti completi che vogliono provare questa emozione indescrivibile e, chissà, lasciarsi appassionare così tanto dalla scarica di adrenalina del volo da iniziare un vero e proprio percorso formativo in questa disciplina.
Il tandem è il volo più adatto a quei principianti che vogliono misurarsi con uno sport estremo. Equipaggiati dell’attrezzatura adeguata e assicurati all’imbracatura di un istruttore, scendere in caduta libera da un’altezza di 4000 metri.
Precipiterete nel vuoto a una velocità di 200 km/h e sentirete la pressione dell’aria sulla faccia, fino al momento in cui l’insegnante aprirà il paracadute. A questo punto la discesa sarà lenta e godrete dello splendido paesaggio romagnolo con la sua costa e la sabbia delle sue spiagge.
Per chi invece ha già le idee chiare e ha già esperienza di volo, Paracadutisti di Rimini è il gruppo perfetto con il quale intraprendere la propria formazione e addestramento. I corsi organizzati si occupano di paracadutismo sportivo e si appoggiano al rinomato e ormai diffuso metodo americano A.F.F, che consente un apprendimento veloce e approfondito con la sua combinazione di lezioni in aula e lanci di livelli progressivi.
Il corso è strutturato in due parti: una teorica e l’altra pratica. Il primo momento viene eseguito a terra e tratterà di fornire un’introduzione agli aspiranti paracadutisti. Durante la seconda fase, vengono realizzati direttamente i lanci.
Paracadutisti di Rimini
Via Renato Serra,34 Rimini (Città)
Seguiteci!