Italia Sky Sport

Via Dell'aeronautica,15 42100 Reggio nell'EmiliaReggio Emilia

Descrizione di Italia Sky Sport

Italia Sky Sport si occupa di promuovere emozionanti avventure in aria. A questo proposito, offriamo vari corsi da realizzare secondo le tue necessità e capacità.

Il lancio in Tandem è una delle attività più richieste dagli utenti. È particolarmente indicata per coloro che si affacciano, per la prima volta, a questa disciplina o per chi vuole sperimentare qualcosa di diverso.

L'esperienza si aprirà con una Lezione collettiva effettuata nella fase preliminare al salto e che coinvolge tutti i partecipanti al volo. Ha per obiettivo acquisire le tecniche lancio e la corretta postura da tenere in caduta.

Quindi si passerà alla preparazione: aiutati dall’istruttore indosserete l’imbragatura e tutta l’attrezzatura necessaria alla discesa.
Quindi si salirà a bordo di un aereo fino a prendere quota. Da 4000 metri dal suolo vedrai il mondo ai tuoi piedi e mancherà poco al momento del salto.

L’istruttore sarà sempre con te. Precipiterete in caduta libera fino al momento di apertura del paracadute. All’atterraggio è il momento in cui sentirai veramente di aver affrontato l’esperienza più incredibile della tua esistenza.

Da noi hai l’opportunità di frequentare diversi corsi che ti permetteranno di imparare a volare con le persone più preparate d’Italia. L’Accelerated Free Fall (AFF) è rivolto a coloro che vogliono realizzare uscite in autonomia, in un lasso di tempo relativamente breve.

Il corso di paracadutismo ANPDI è destinato, invece, soprattutto a chi già possiede una preparazione militare.

Se vuoi fare un regalo speciale o semplicemente provare da solo l’esperienza, devi venire a conoscerci. Siamo sicuri che poi non ci vorrai lasciare.

Paracadutismo Paracadutismo Emilia-Romagna Paracadutismo Reggio nell'Emilia

Informazione utile

8 anni annunciato su Yumping

Mappa

Copyright YUMPING ADVENTURE, S.L. © 2009-2024 - Tutti i diritti riservati. Partita IVA: ESB-65584286
Iscritta alla Camera di Commercio di Madrid, Volume 32807, Foglio 29, Pagina M-590539, Iscrizione 2ª.