Zombie-the Experience è il primo action game del genere in Italia, nata sull’onda del successo delle serie tv sugli zombie, soprattutto The Walking Dead. Avrete la possibilità di vivere un’esperienza unica come se foste i veri e propri protagonisti di uno scenario apocalittico!
Zombie ed esseri umani si sfideranno in una dinamica di cacciatori e prede. La storia è la seguente: è stata trovata la cura al virus che fa diventare zombie, ma bisogna portarla nell’unico impianto chimico rimasto perchè venga sintetizzata.
L’età minima per partecipare a Zombie-the Experience è 16 anni con il consenso dei genitori. Le avventure sono di massimo 12 ore, e durano come minimo 2 ore. Infine, le armi che utilizzerete saranno le pistole e i fucili che si utilizzano per giocare a softair.
Potrete scegliere tra due tipi di esperienza differenti:
• Experience indoor, si sviluppa su due piani che misurano in tutto 1500 metri. Le squadre saranno da 8 persone e in 3 ore dovranno trovare il paziente zero e sottoporgli l’antidoto
• Experience outdoor, verranno fornite delle missioni in seguito a un allenamento. All’aperto, bisognerà cercare e procurarsi tutto quello che è necessario per sopravvivere e difendere la base
Paintball
Paintball Piemonte
Paintball Torino