Il paintball è un gioco di pura adrenalina in cui l'obiettivo è eliminare la squadra avversaria a colpi di palline di vernice. Un'attività perfetta per passare pomeriggi avventurosi in compagnia degli amici o della famiglia!
Se tu e la tua "squadra" avete voglia di sfidarvi a suon di markers in uno dei migliori campi della Sardegna, Quattro Mori Paintball è la scelta perfetta per la vostra esigenza!
Ci troviamo ad Arborea (Oristano), in una posizione perfettamente centrale nella regione. Siamo raggiungibili in poco tempo da Cagliari, Nuoro, Olbia e Sassari.
Il nostro team, composto da esperti, vi seguirà in tutta la fase di preparazione al gioco. Dopo un piccolo briefing, la sistemazione di tutte le attrezzature di sicurezza e la gestione del pre-partita, sarete catapultati nel nostro campo, in una dimensione di gioco che vi farà vivere momenti indimenticabili!
Saremo noi a fornirvi tutte le attrezzature necessarie. Voi dovrete solo portare la giusta dose di adrenalina e tanta, tanta voglia di divertirvi!
Per i ragazzi minorenni (dai 14 anni in sù) è obbligatorio venire con il modulo firmato dal proprio genitore o tutore, con allegata fotocopia del documento e del codice fiscale del genitore stesso.
Quattro Mori Paintball
Strada 22 Est Arborea
Seguiteci!