5
5
3
Paintball Park La Cerrina nasce nel giugno del 2011 da un'idea maturata dal suo fondatore, che ha tanti anni di esperienza in diversi tipi di campi di tutto il Venezuela.
L'intento dell'Associazione è quello di sviluppare e promuovere lo sport del Paintball in Piemonte, e in special modo nella città di Torino.
Il campo si compone di moduli rettangolari che creano una griglia immaginaria utilizzata per studiare differenti disposizioni simmetriche dei 42 ripari sparsi per tutta l'area, che sono dei gonfiabli usati nelle gare professionali europee Millenium.
Per giocare è necessario un minimo di 6 giocatori fino un massimo di 20.
Perfetta per passare un pomeriggio diverso con gli amici, una partita a paintball è la scelta giusta anche per organizzare compleanni, addii al celibato/nubilato e team building al massimo dell'originalità!
Nei pressi del campo si trovano doccie e spogliatoi, ma anche una serie di comfort che renderanno la tua giornata molto più comoda:
Paintball Park La Cerrina è in costante contatto con altre Associazioni su tutto il territorio nazionale per promuovere e incentivare la diffusione di altri campi da gioco in cui si possa praticare il paintball nella conformità delle regole europee.
Tutte le recensioni vengono verificati. 100% dei clienti che hanno scelto questa attività
Gentili, ottimo servizio!
Paintball Park La Cerrina
Via piossasco - rivalta 1 bruino Bruino
Paintball
Torino (Città) » Torino
Paintball
San Gillio » Torino
Paintball
Torino (Città) » Torino
Paintball
Ciriè » Torino
Seguiteci!