Head Shot Paintball è una azienda esperta in questo sport nato nel 1976 in New Hampshire, ampliamente diffuso e praticato nel territorio Italiano fin dal 1989. Vantiamo un campo di 3000m² che può ospitare fino a un massimo di 14 partecipanti alla volta e l’attrezzatura necessaria per praticarlo in totale sicurezza. Nello scenario sono presenti torrette di appostamento, bunker e trincee per rendere questo sport ancora più realistico, mentre al centro dello scenario è presente una struttura da conquistare. Offriamo diverse modalità di gioco tra cui:
- Deathmatch a squadre dove l’obbiettivo è quello di eliminare tutti i membri della squadra avversaria. Le squadre hanno lo stesso numero di partecipanti con un tempo illimitato dove il rientro di un giocatore non è consentito - Capitano dove l’obbittivo per vincere è di eliminare il capitano della squadra avversaria o eliminare tuttu gli avversari. Le regole sono le stesse del Deathmatch con la differenza che è consentito il rientro solo se il capitano elimina un avversario. - Dominio dove lo scopo è quello di catturare la bandiera centrale e quella della base nemica. Le regole sono uguali alle altre due modalità con la differenza che il rientro in gioco è a tempo, vi è la presenza di 2 basi e 2 bandiere e l’assedio base non autorizzato.
La struttura è situata nella città di L’Aquila vicino il Parco del Castello, vieni a trovarci per passare una giornata divertente in compagnia.