Presso il Paintball Orgosolo nasce il primo campo di Paintball fisso situato ai piedi del Supramonte, zona immersa nella natura “selvaggia” tra alberi, massi e canaloni naturali per assicurare il massimo in termini di divertimento. Non sarete chiusi nel solito recinto, ma avrete a disposizione il più grande campo da Paintball della Sardegna che si estende per ben 10.000 metri quadrati con un'altitudine di 850 metri slm.
Il nostro campo è stato creato rispettando la natura del luogo e si estende tra boschi di Lecci nella zona di Orgosolo, include differenti ostacoli come massi, alberi e canali naturali che potrete utilizzare per ripararvi o preparare degli attacchi nei confronti della squadra avversaria, ma anche artificiali utilizzando però materiali naturali come pietre cespugli secchi per mantenere inalterato lo stato del bosco. Ovviamente vi forniremo tutta l'attrezzatura necessaria per svolgere l'attività in totale sicurezza, composta dal marcatore, le Paintball e tutte le protezioni come maschera, paracollo, pettorina ecc. Tutte le attrezzature che forniamo sono perfettamente funzionanti e sottoposte a vari controlli per garantirne l'efficienza e la perfetta funzionalità in modo da rendere la vostra partita divertente e priva d'imprevisti.
Inoltre grazie alle strutture con cui collaboriamo sarà possibile alla fine della vostra partita bere una bibita rinfrescante presso il Bar o mangiare presso il Ristorante-Pizzeria, entrambi situati a pochi metri dal campo oltre ad una struttura in grado di offrire il pernottamento per coloro che vogliono vivere un'esperienza che va al di là della partita di Paintball, che vi permetterà di visitare la stupenda zona che circonda la nostra sede. Vi aspettiamo presso la nostra struttura per vivere un'esperienza unica ed indimenticabile.
Paintball
Paintball Sardegna