Immerso nella suggestiva campagna toscana, a colpi di paintball offre la possibilità di vivere un' esperienza adrenalinica adatta a tutte le età.
Il paintball è uno sport di gruppo, si può giocare da un minimo do 8 ad un massimo di 30 persone, il cui scopo è eliminare l'avversario simulando una vera e propria battaglia, tendendo agguati e mettendo in atto tattiche strategiche. Il tutto si svolge in estrema sicurezza: infatti la vernice contenuta nelle palline è biodegradabile e assolutamente atossica, e vengono fornite tutte le attrezzature di protezione ( maschere, guanti, paracollo, pettorina).
Ciò che vi offre a colpi di paintball è una struttura adatta a farvi passare una giornata di puro divertimento, con i vostri amici o con la vostra famiglia, totalmente immersi nel verde, infatti il campo da gioco, di 280 mt per 100, è collocato in mezzo ad un bosco. È anche un modo assolutamente originale per festeggiare eventi come un compleanno oppure un addio al nubilato/celibato.
L'associazione nasce nel 2013 e, pur essendo relativamente giovane, già si distungue per l'estrema efficienza e per l'altissima qualità dei servizi che offre, infatti il cliente è seguito costantemente dallo staff che si occupa di spiegare le regole del gioco e di seguirne lo svolgimento assicurandosi che vengano indossate le protezioni e che il gioco rispetti tutte le norme. È un'attività assolutamente sicura anche per i vostri bambini, infatti è possibile giocare a paintball dagli 8 ai 13 anni utilizzando marcatori a molla, creati appositamente per i più piccoli.
A colpi di paintball è aperto tutti i giorni, dalle 9.00 fino alle 21.00 d'estate e fino alle 18.00 durante l'inverno, ma solo su prenotazione, per cui è necessario mettersi in contatto via mail.
Tutte le recensioni vengono verificati. 100% dei clienti che hanno scelto questa attività
A colpi di Paintball
Via Chiantigiana 264 Lastra a Signa
5
6
4
6
6
Seguiteci!