Sei un appassionato di film di guerra? Hai sempre sognato di combattere una vera e propria battaglia? È giunto il momento di smettere di sognare e scendere in campo.
Qui, al Centro Urban Paintball, avrete la possibilità di scegliere tra ben due attività differenti: il paintball e il softair.
Entrambe le attività vi trasporteranno su un campo di battaglia, come se foste tornati indietro nel tempo e steste combattendo la Prima Guerra Mondiale, con tanto di tecniche e strategie volte ad eliminare l'avversario.
È chiaro che, trattandosi di una pura e semplice simulazione, il tutto si svolge in condizioni di estrema sicurezza, forniti di apposite protezioni e le armi sono assolutamente innocue.
Entrambe le attività sono molto divertenti e sono anche l'ideale per festeggiare compleanni oppure altri eventi quali un addio al nubilato o al celibato.
Non è da sottovalutare, poi, il risvolto pratico di questi sport, infatti spesso vengono utilizzati per fare team building: fa sì che gli impiegati di un'azienda leghino tra loro e tali legami portino ad alzare la qualità del lavoro.
Cosa state aspettando ancora? I campi da battaglia del centro Rogatti stanno aspettando solo voi!
Tutte le recensioni vengono verificati. 100% dei clienti che hanno scelto questa attività
Multiavventura
Civitella Messer Raimondo » Chieti
Multiavventura
Palena » Chieti
Multiavventura
Guardiagrele » Chieti
Urban Paintball
Villa Rogatti Ortona
4
5
5
6
Hai voglia di passare qualche ora di puro divertimento in compagnia dei tuoi amici? Vorresti combattere una battaglia come quelle che siamo abituati a vedere sul grande schermo? Allora il Paintball fa proprio al caso tuo!!!
Il paintball affonda le sue radici nel Canada degli anni '80, quando i marcatori (fucili usati nelle battaglie) venivano utilizzati dai tagliaboschi per marcare gli alberi che dovevano essere tagliati.
Si narra che la prima partita di paintball si disputò quando uno dei tagliaboschi, per gioco, sparò all' altro che decise di ripagarlo con la stessa moneta.
Da allora questo sport ha preso sempre più piede, fino a giungere ai giorni nostri, in cui ormai è un'attività comunissima se ci si vuole concedere qualche ora di svago.
È, inoltre, uno sport molto sicuro: ai giocatori vengono fornite sempre apposite protezioni e le palline che vengono sparate sono riempite con vernice assolutamente atossica e biodegradabile.
Il campo da gioco è bellissimo, pieno di spazi naturali e di costruzioni volte ad alimentare la somiglianza ad un campo di battaglia.
Il Centro Urban Paintball vi aspetta ad Ortona sul suo campo di battaglia!!
4
5
6
Al Centro Urban Paintball, oltre al paintball, un'altra attività altrettanto divertente che si può praticare è il softair.
I due sport vengono spesso paragonati, infatti entrambi consistono nella simulazione di una battaglia di guerra, solo che differiscono in alcuni dettagli, infatti, ad esempio, nel softair l'avversario non viene marcato dalla vernice e quindi sta all'onestà del giocatore dichiararsi colpito e tirarsi fuori dal gioco.
Non va confuso con le riproduzioni storiche, ma le armi che vengono utilizzate sono riproduzioni fedelissime di armi da fuoco di guerra (air soft gun), e anche l'abbigliamento tende a rassomigliare a quello dei militari in guerra.
Le origini affondano nel Giappone degli anni '80, per approdare solo nel decennio successivo in Italia. Ne è la dimostrazione il mercato intorno a quest' attività, che è effettivamente in continua espansione.
Se non vi basta più guardare le battaglie sul grande e piccolo schermo e volete agire sul campo, allora è giunto il momento di provare il softair!!
Non abbiate paura di scendere in campo, con le vostre tattiche e le vostre strategie.
Urban Paintball vi aspetta ad Ortona, per passare insieme qualche ora sul campo di battaglia!!!
5
Seguiteci!