Tiro a Volo Alba

Corso Canale, 2 12051 AlbaCuneo

Descrizione di Tiro a Volo Alba

Tiro a Volo Parco del Capitano Alba è un centro che permette di dedicarsi al tiro con l’arco, nell’omonima città in provincia di Cuneo.

Il nostro centro è nato come scuola di tiro a volo, però da poco si dedica a promuovere il tiro con l’arco. Disponiamo di 10 pedane coperte di tiro con l'arco e con la balestra da 80 mt a 50 mt e un bersaglio mobile.

Il nostro staff è composto da personale esperto che grazie alla sua competenza consente di apprendere le tecniche per saper essere degli ottimi arcieri.

Qui da noi sono nati grandi campioni di tiro con l’arco, in quanto affidabilità e professionalità servono a favorire un ottimo apprendimento da parte degli allievi.

Il nostro campo è aperto tutti i giorni dalle 10:00 al tramonto ed è ubicato in una zona completamene verdeggiante. Venite e conoscere lo staff di Tiro a Volo Alba.

Informazione utile

12 anni annunciato su Yumping

Mappa

Parco del Capitano Tiro con Arco

corso canale, 2 12051 AlbaCuneo

Descrizione di Parco del Capitano Tiro con Arco

Parco del Capitano Tiro con Arco è il centro nel quale potrete mettere alla prova la vostra precisione con arco e frecce.

Il circolo privato offre ai propri soci la possibilità di praticare differenti tecniche di tiro libero, fra queste, potrete cimentarvi con tecniche di antica tradizione come il tiro con l’arco e la balestra.

Al Tiro a volo Parco del Capitano troverete ben dieci linee attive con bersagli posizionati a cinquanta o ottanta metri, nelle quali potrete allenarvi e partecipare ai tornei e alle competizioni organizzate nel centro.
Troverete il centro aperto tutti i giorni tutto il giorno, per permette ai soci la massima flessibilità in relazione agli orari dei quali ciscuno dispone e un ambiente accogliente, con bar e ristorante, immersi nella natura del Parco del Capitano.

Non perdete l’occasione di divertirvi e affinare la vostra tecnica, venite ad Alba e diventate parte del circolo di soci del  Parco del Capitano Tiro con Arco.
Vi aspettiamo per condividere con voi la nostra passione. Contattateci subito per maggiori informazioni riguardo il tesseramento.

Tiro con Arco Tiro con Arco Piemonte

Altri utenti hanno consultato:

Asd. Arcieri Langhe e Roero

Tiro con Arco

Asd. Arcieri Langhe e Roero

 Guarene » Cuneo

Stura River Village Tiro con Arco

Tiro con Arco

Avventura Sport Tiro con Arco

Tiro con Arco

Avventura Sport Tiro con Arco

 Savigliano » Cuneo

Informazione utile

12 anni annunciato su Yumping

Mappa

Parco del Capitano Alba Softair

Corso Canale, 2/2 12051 AlbaCuneo

Descrizione di Parco del Capitano Alba Softair

Parco del Capitano Alba Softair è il circolo nel quale potrete esercitarvi con bersagli mobili.

Questa associazione nata ad Alba nel 1959, a pochi passi dalla città ma completamente inserita nel verde, vi da la possibilità di metter alla prova la vostra mira e i vostri riflessi offrendovi differenti possibilità nel campo del Tiro a volo, del Tiro con arco e balestra e nella divertente e dinamica pratica del softair.

Con fucili ad aria compressa, nel parco del centro, vi cimenterete con bersagli mobili meccanici e allenerete i vostri sensi.

Il Centro inoltre dispone di tutti i comfort, con una zona bar/ristorante a vostra disposizione e la possibilità di rilassarsi immersi nella natura, nello splendido parco nel quale non sarà difficile esser affiancati da piccoli animali della fauna locale, che convivono con i tiratori.
Che siate esperti tiratori o vi affiancate all'attività di tiro per la prima volta, con le attività di Parco del Capitano Alba Softair il divertimento è assicurato.

L'associazione è senza scopo di lucro e lavora per tesseramento, una volta entrati a far parte del circolo sarete liberi di accedere a tutte le attività.

Contattateci per maggiori informazioni!

Softair Softair Piemonte

Informazione utile

12 anni annunciato su Yumping

Mappa

Copyright YUMPING ADVENTURE, S.L. © 2009-2024 - Tutti i diritti riservati. Partita IVA: ESB-65584286
Iscritta alla Camera di Commercio di Madrid, Volume 32807, Foglio 29, Pagina M-590539, Iscrizione 2ª.