Montagna 360 è un'iniziativa di Diego Dellai, guida alpina che all'età di 12 anni è entrato in contatto con la montagna e ha sviluppato una grande passione per gli sport nei paesaggi montani dell'altopiano di Tonezza del Cimone e della Val d'Astico, in provincia di Vicenza.
Formatosi nel Gruppo Roccia 4 Gatti, è membro del Soccorso Alpino di Arsiero, dove è tecnico di elisoccorso.
Con i suoi molti anni di esperienza, ha deciso di creare un team per condividere con altri la sua passione per l'arrampicata, ciaspolate, la via ferrata e il canyoning. Il suo team è composto da guide alpine certificate con eccellenti conoscenze tecniche e locali che ti faranno sentire sicuro in ogni momento.
Con attività che durano tra le 4 e le 5 ore, Montagna 360 si propone di offrirti esperienze ineguagliabili, lontane dalla routine quotidiana e dallo stress. Queste avventure sono rivolte a tutti i membri della famiglia e non sono richieste conoscenze particolari ma solo volontà di mettersi in gioco e divertirsi.
Sia la mattina che il pomeriggio Montagna 360 ti aspetta per portarti attraverso montagne circondate da foreste, cristalli di ghiaccio e sentieri con tracce di animali, mettendo ala tua disposizione tutto il materiale necessario.
Avvicinati presto e inizia le migliori esperienze della tua vita con Montagna 360!
Tutte le recensioni vengono verificati. 100% dei clienti che hanno scelto questa attività
Montagna 360 Diego Dellai
Tonezza del Cimone Tonezza del Cimone
5
5
5
6
5
5
5
5
7
A Tonezza del Cimone c'è la famiglia Montagna 360, un'iniziativa di Diego Dellai, guida alpina specializzata che propone numerose attività con le ciaspole nella provincia di Vicenza.
Amante della montagna e delle attività in ambienti alpini da quando aveva 12 anni, Diego Dellai ha voluto creare un team riunendo i migliori specialisti sul mercato per offrire escursioni con le ciaspole sugli altipiani di Tonezza e Fiorentini, luoghi incantevoli pieni di foreste e cristalli di ghiaccio.
Il suo staff certificato ha come obiettivo massimo quello di permettere un primo approccio all'ambiente locale, insegnando le tecniche di base di questo sport con le ciaspole, quindi il livello di difficoltà di tutte le attività proposte è minimo, cercando di coinvolgere il maggior numero di partecipanti possibile per condividere l'amore per il paesaggio delle Prealpi Venete.
Le avventure comportano un'esplorazione approfondita del territorio durante le ore del mattino o del pomeriggio, della durata massima di 5 ore, durata necessaria per permetterti di creare un rapporto profondo con la natura del luogo.
Per affrontare la ciaspolata, la struttura fornisce tutta l'attrezzatura necessaria di altissima qualità, comprese le racchette da neve e i bastoncini, per rendere le esperienze confortevoli per tutti i partecipanti.
Vieni a far parte di questa meravigliosa squadra e condividi la tua passione per le racchette da neve, ti stanno aspettando!
5
5
5
6
5
5
Montagna 360 è un progetto personale di Diego Dellai che, essendo un amante delle attività di montagna, ha deciso di creare un team di specialisti che vi accompagnerà alla scoperta delle zone di montagna con vie ferrate nella provincia di Vicenza.
Il suo team vi aspetta alla via ferrata Anelli delle Anguane, un complesso di sentireri, salite verticali e ponti tibetani che offre molte opzioni per sviluppare un primo approccio alla Val d'Astico.
Questa famiglia, appassionata di attività in zone alpine, vi propone di iniziare avventure di 5 ore in questa valle del Veneto, vicino alla sorgente del torrente Astico. Durante gli itinerari proposti, gli istruttori dello staff vi faranno un briefing per chiarire le tecniche di base dello sport e per farvi conoscere le particolarità della zona in cui farete le attività.
Si prega di notare che una via ferrata è un percorso completamente attrezzato, con cavi d'acciaio e scale di metallo che permettono di scalare la montagna e che, anche se non richiede esperienza, in quanto è adatto a persone di tutte le età, pretende la presenza di un professionista per fornire la sicurezza necessaria. Questa sicurezza sarà garantita dal nostro team in ogni momento.
Lavorano dalle 8.30 del mattino da maggio a novembre, fornendo tutta l'attrezzatura necessaria, compresi cavi, casco, imbracatura e dissipatore. Unisciti a loro e inizia un'esperienza adrenalinica con Montagna 360 Diego Dellai!
7
Diego Dellai ha creato una società chiamata Montagna 360, specializzata in attività sportive estreme nella provincia di Vicenza, tra cui il canyoning nella valle dell'Astico, dove scorre il fiume omonimo.
Essendo un appassionato della montagna che ha dedicato la sua esistenza a diventare guida alpina per condurre principianti ed esperti attraverso i più bei paesaggi montani del Veneto, ha deciso di riunire gli istruttori più certificati sul mercato per farvi vivere le migliori avventure di canyoning.
Il canyoning, noto anche come "torrentismo", consiste nell'attraversare a piedi gole, burroni e torrenti, spesso utilizzando corde e caschi, e soprattutto una muta per proteggere il corpo durante l'immersione nelle acque. Questa attività permette piccoli tuffi, discese in corda e scivoli, permettendovi di divertirvi fin dall'inizio.
Montagna 360 Diego Dellai vi invita a unirvi ai vostri amici e alla vostra famiglia in queste avventure che non richiedono competenze speciali, solo il desiderio di imparare le tecniche generali impiegate da professionisti che si prenderanno sempre cura della vostra sicurezza. Siete in buone mani.
Date avvio a esperienze di canyoning fin dalla mattina a partire dalle 9.30, da giugno a settembre, per 5 ore e sentite l'adrenalina dei momenti più intensi della vostra vita!
5
5
Seguiteci!