6
6
Sulle Alpi, tra paesaggi stupendi, buon cibo e tanta allegria, il rifugio Baita della Luna vi offre la gentilezza e la professionalità del suo staff per godere di un soggiorno, o anche solo di una gionata, all’insegna dello sport e del relax.
Situata presso una località sciistica a 1600 metri d’altezza, a Moggio in provincia di Lecco, la baita ha più di 100 posti per mangiare (tra interno ed esterno) e 12 posti letto con bagno privato e tv´: cibo tipico, comodità e cordialità sono garantiti. Inoltre, per i trasferimenti dalla baita è disponibile una jeep.
La Baita della Luna offre la possibilità di noleggiare quad e motoslitte per gite con guide esperte.
I quad sono per due persone e vi possono salire anche bambini con più di 5 anni se accompagnati dai genitori. Si possno fare uscite anche di sera. Viene dato dal personale il casco, il sottocasco e nel pacchetto sono compresi anche un pranzo e una cena presso la baita.
Infine, con il noleggio delle motoslitte si possono fare escursioni notture ma anche giri su piste. Anche in questo caso, un’ottima cena nella baita non mancherà.
Baita della Luna
Piani di Artavaggio, 4 Moggio
Con Baita della Luna puoi vivere la montagna in tutte le sue sfumature. Immersa nella rigogliosa natura della zona, si trova a 1600 metri d’altezza nei pressi di una località sciistica, a Moggio in provincia di Lecco.
Potrai scoprire i magnifici paesaggi della Valsassina e della Valtaleggio in sella ad una motoslitta, che potrai noleggiare presso la baita. Le nostre motoslitte ospitano fino a 2 persone e sono adatte sia a chi semplicemente vuole rilassarsi ammirando il panorama, sia a chi ha voglia di divertirsi e di provare nuove emozioni.
Innanzitutto, avrai l’opportunità di fare un’escursione notturna lungo una pista battuta di 15 kilometri. Un’altra possibilità che offriamo è quella di fare giri in un circuito permanente. Sarai sempre accompagnato da una guida esperta di montagne e di motoslitte.
Quindi armati di tuta, guanti e maschera da sci, oltre che di scarponi doposci e berretta o casco: a tutto il resto pensiamo noi. Il divertimeno e la bellezza sono assicurati!
Inoltre, compreso nel pacchetto, presso la Baita della Luna troverete buon cibo del posto e tanta compagnia. È anche possibile pernottare presso la struttura.
Se amate la montagna e volete apprezzarla divertendovi, siete nel posto giusto.
Presso la Baita della Luna, situata in provincia di Lecco nella località di Moggio a 1600 metri s.l.m., si possono noleggiare degli ottimi quad di tipo Polaris Trail Boss 330 con cui fare escursioni nella zona. Questo tipo di quad permette di affrontare anche i terreni più impegnativi.
Immersi nel tipico paesaggio montano, visiterete i boschi e i borghi della Valsassina e della Val Taleggio accompagnati da una guida esperta. Tutto quello che dovrete fare è essere in possesso di una patente di tipo A, A1 o B: il resto ve lo forniamo noi. Nel pacchetto, infatti, sono compresi i mezzi a quattro ruote, l’assicurazione RC e il casco, oltre, naturalmente, alla benzina.
Anche i bambini possono salire sui quad, purchè accompagnati dai loro genitori e con un’età maggiore di 5 anni. I mezzi sono per due persone.
Sarà possibile fare escursioni anche di sera. La Baita della Lune offre inoltre la possibilità di pernottare presso la struttura, e compreso nel pacchetto c’è un pasto in cui potrete degustare i prodotti tipici della zona.
Seguiteci!