6
5
5
L'Agriturismo Cordas e Cannas nasce a Roma dalla passione per la cultura e la musica sarda e per la cucina tipica di questa regione, della quale si può respirare l'atmosfera e il fascino in una struttura accogliente e ariosa, posizionata a poca distanza dal Santuario del Divino Amore.
La struttura dispone di accoglienti camere e di una piscina ma propone soluzioni anche ai clienti più attivi, i quali potranno accedere ai servizi del maneggio Whip Club Eur, scuola specializzata nell'insegnamento ad adulti e bambini e nella preparazione agonistica nel campo degli sport equestri.
La cucina dell'agriturismo vi propone piatti e prodotti tipici della tradizione culinaria sarda, da degustare in tutte le forme, dall'antipasto al dolce.
Agriturismo Cordas e Cannas
Via Canestrini Giovanni, 82 Roma (Città)
4
4
8
Gli ospiti dell'Agriturismo Cordas e Cannas potranno approfittare delle proprie vacanze o delle loro visite alla Città di Roma per scoprire il mondo del cavallo, grazie all'adiacente maneggio Whip Club Eur, riconosciuta scuola di educazione equestre, anche agonistica, e scuola pony.
La possibilità di contare sullo staff della scuola equestre rende l'agriturismo una soluzione perfetta anche per cavalieri già praticanti che desiderano continuare a praticare anche in vacanza o lasciarsi aiutare dagli istruttori nella propria progressione tecnica.
Centri estivi sono organizzati per i ragazzi ed eventi, in special modo rivolti ai più giovani, riempiono il calendario, costantemente arricchito degli eventi del centro.
Passeggiate a Cavallo
Fiumicino » Roma
Passeggiate a Cavallo
Roma (Città) » Roma
Passeggiate a Cavallo
Roma (Città) » Roma
6
Presso l'Agriturismo Cordas e Cannas, la tradizione e la passione della regione Sardegna per la cucina e per la produzione di prodotti caserecci, potrete respirarla anche a Roma.
Questo bel agriturismo, infatti, vi aspetta oltre che con la grande accoglienza e i servizi di alto livello che lo caratterizzano, aprendovi le porte della sua cucina, nella quale potrete degustare menù completi: dagli antipasti di mare ai tradizionali affettati, dai tipici formaggi alle paste fresche, senza dimenticare le carni arrosto tradizionali, come il maialino al mirto.
Il tutto irrorato con i corposi vini della produzione autoctona: il rosso e famoso Cannonau, i famosi e ricercati bianchi Malvasia e Vermentino e i profumati Nuragus e Monica.
Enoturismo
Roma (Città) » Roma
Enoturismo
Lanuvio » Roma
Enoturismo
Roma (Città) » Roma
Seguiteci!