Sei pronto a conoscere Milano da una prospettiva tutta nuova? Se sei una persona sportiva sempre aperta a nuove avventure allora non puoi perderti le nostre attività.
La Milano che non ti aspetti nasce dalla volontà di unire la passione per la bici con l'amore per Milano. Partecipando alle nostre escursioni, vi porteremo in giro per la periferia Ovest della città in mountain bike, scoprendo uno dei polmoni verdi della metropoli ancora troppo poco conosciuto.
Uno dei parchi che visiteremo si chiama Bosco in città, caratterizzato da una ricca flora e fauna variegata e che vive indisturbata: potrete imbattervi in aironi, elegantissimi pavoni, leprotti, falchi e tartarughe.
Un altro parco è conosciuto come Parco delle Cave, che si sviluppa in piccoli sentieri e bacini artificiali. Infine l'ultimo parco è il parco del Trenno.
Durante questa bellissima e suggestiva escursione non vi sembrerà di girovagare per Milano, vedremo una parte della città dove traffico ì, macchine e caos semplicemente non esistono.
Non lasciatevi sfuggire questa opportunità, e non dimenticare il tuo antizanzare!
Tutte le recensioni vengono verificati. 100% dei clienti che hanno scelto questa attività
3
Sono un ragazzo di 27 anni, nato e cresciuto in questa zona di Milano e vi porterò a scoprire i lati più nascosti e segreti di questi magici luoghi. Amo viaggiare e conoscere sempre persone nuove, provenienti da tutto il mondo. Non vedo l'ora di portarvi con me in questa avventura.
La Milano che non t'aspetti MTB
Via Giorgio De Chirico 7 Milano (Città)
Seguiteci!