Tutti avranno sentito parlare delle Dolomiti, una delle catene alpine situate tra le regioni nord orientali italiane più conosciute d’Europa. Una delle Valli delle Dolomiti è proprio la Val di Fassa che si estende lungo la provincia di Trento.
Ed è proprio in questa bellissima località che si situa la Baita Lino Brach: una bellissima struttura rustica, tipica del trentino che vi ospiterà durante il vostro soggiorno montano. Che siate sportivi o no è il luogo perfetto per lasciarsi incantare dalle mille colorazioni delle Dolomiti, un fenomeno naturale che ogni anno attira milioni di turisti da tutto il mondo. La piccola baita oltre ad essere un luogo incantevole ha anche un forte valore storico dato che è stata il luogo prediletto dai viaggiatori che decidevano di fermarsi tra un’escursione e l’altra.
La Baita offre anche un punto di ristoro, dove potrete lasciarvi riscaldare dalle prelibatezze della cucina della Val di Fassa.
La peculiarità di questa località sono i suoi paesaggi incontaminati che riescono a stupire con i loro colori durante tutte le stagioni.
Per chi non viaggia in macchina, al contrario di come si potrebbe pensare, è un luogo accessibile anche con un servizio di navetta, che parte dalla località di Campitello, il centro urbano più vicino.
Qui potrete divertirvi con le attività più svariate: camminate, escursioni in mountain bike per i più audaci, e divertirvi con la macchina fotografica catturando paesaggi mozzafiato.
Tutte le recensioni vengono verificati. 100% dei clienti che hanno scelto questa attività
Motoslitta
Predazzo » Trento
Motoslitta
Mezzana » Trento
2024
Motoslitta
Trento
2023
Motoslitta
Trento
Baita Lino Brach
Val Duron Campitello di Fassa
5
3
5
3
Seguiteci!