Q-Zar è una delle imprese più importanti attive in italia e dedicate al gioco del Laser Tag.
Le due squadre, divise per colore, si spostano nell'arena di Q-Zar Torino, un labirinto semibuio e riempito di fumo scenico, nel quale dovrete allertare tutti i vostri sensi per poter sconfiggere la squadra avversaria.
Il corpetto elettronico si illuminerà ogni volta che il raggio laser avversario lo colpirà: saranno la vostra abilità e i vostri riflessi a portarvi sempre più vicini alla conquista della base dei vostri concorrenti, in un tempo predeterminato di trenta minuti.
Sarà il vostro fucile laser a stabilire e registrare l'andamento della partita e consentire di stilare, a tempo scaduto, la classifica.
Si inizia sempre la gara con armi scariche e senza "vite", i caricatori disseminati nell'arena di Q-Zar Torino, riconoscibili per colore, vi segnaleranno dove attivare le vite disponibili e i colpi per ciascuna di queste.
Il fucile penserà a segnalarvi il tutto, quando sarete colpiti, quando sarete fuori dal gioco e la durata della partita, oltre ai punti.
Lo staff vi spiegherà le regole complete della partita, al resto penseranno l'adrenalina e il divertimento che scaturiranno in voi una volta immersi nello straordinario mondo parallelo di Q-Zar Torino.
Q-Zar Torino
Via Cristoforo Colombo 10 Leinì
Seguiteci!