Il circuito South Garda Karting vede la luce nel 1988 e da subito, grazie alla sua conformazioni tecnica, si presenta come una soluzione perfetta per poter ospitare gare e competizioni kartistiche.
La sua lunghezza complessiva di 1010 metri e la grande capienza di pubblico che possono ospitare le tribune (sino a 2000 visitatori) ne hanno fatto uno dei principali kartodromi sul territorio italiano a livello internazionale.
South Garda Karting è omologato CIK FIA ed ha subito, di recente, modifiche tecniche che mirano a renderlo ancor più appetibile e divertente i piloti professionisti come per gli amatori.
Oltre ad ospitare competizioni ufficiali, il circuito si occupa di offrire opzioni ideali anche a piloti inesperti, per permettere a tutti di prendere i primi contatti con il mondo del karting. Sarà possibile noleggiare i mezzi del centro in una fornita gamma che comprende kart per adulti e per bambini, nonché go-kart biposto.
I possessori di un kart potranno inoltre utilizzare il proprio mezzo per correre in pista con semplici prove oppure in gran premi amatoriali organizzati dallo staff di South Garda Karting per gruppi di amici, aziende e società, con cronometraggio dei tempi incluso nell'evento e a richiesta i servizi di una vera e propria competizione con ufficiali di gara, servizio medico e catering, opzioni che possono rivelarsi particolarmente utili per l'organizzazione di attività d'impresa.
South Garda Karting
Via Monti Slossaroli Lonato
Seguiteci!