6
6
5
Il Kartodromo della Scaglia di Civitavecchia riapre rinnovato nella gestione da Gennaio 2013 e ha in serbo per tutti gli appassionati di motori, moltissime variazioni tecniche e gestionali.
Il nostro staff ha più di vent'anni di esperienza nel settore con la sua pista di Roma, che ora metterà a disposizione anche per la gestione del circuito di Civitavecchia.
Il Kartodromo giova di una ristrutturazione profonda, tanto nella pista come per i fabbricati.
In particolare ci siamo occupati di rimodernare cordoli, vie di fuga, paddock dei go-kart e tutti gli accessi alla pista, le tettoie e le recinzioni di protezione a pastorale.
Per coloro che già conoscono il Kartodromo, sarà una sorpresa notare i profondi cambi di illuminazione per l'uso notturno, della segnaletica orizzontale.
Al Nuovo Circuito La Scaglia ora tutti i piloti troveranno docce e spogliatoi a disposizione per i dopo gara.
È stato istallato anche un innovativo sistema di telemetria, di ultima generazione, e abbiamo disposto un efficiente impianto semaforico.
Per quanto riguarda i nostri go-kart, abbiamo apportato modifiche nelle dotazioni, fornendo tutti i mezzi di trasponder per la misurazione dei tempi ad ogni giro di pista, che verranno memorizzati di modo da poter stilare una classifica dei migliori tempi del Kartodromo.
Per rendere i vostri momenti di relax più confortevoli, un restyling hanno subito anche il punto ristoro e il bar.
La pista è stata infine dotata di box per accogleire i mezzi privati e quelli a disposizione con il servizio di noleggio.
Tutto il nostro impegno è rivolto a fornire un servizio sempre di maggiore qualità a tutti i nostri clienti: venite a scoprire il nuovo Kartodromo della Scaglia di Civitavecchia.
La Scaglia Kart
Via Della Scaglia snc Civitavecchia
Seguiteci!