In Sicilia non solo è possibile svolgere sport acquatici e visitare luoghi dal grande interesse storico e culturale, ma puoi anche sfidare i tuoi amici in gare di velocità.
In provincia di Siracusa, un fiore all'occhiello per gli amanti dell'arte e della storia ellenica, nei pressi di Avola sorge il Circuito Kartodromo di Avola: un impianto sportivo rivolto alle gare in moto e soprattutto in kart, un piccolo veicolo a quattro ruote privo di sospensioni. A differenza delle macchine da corsa, raggiungono velocità inferirori e questo permette loro di essere adatte anche a piloti più piccoli che possono sperimentare le stesse emozioni dei piloti di formula 1.
I tipi di kart che la struttura mette a disposizione sono di tipo SODI RT8: veicoli super moderni e all'avanguardia, adatti a tutti i piloti e per tutte le età dal momento che presenta sedili e pedaliera regolabili; anche il design di questo tipo di vettura ha subito dei cambiamenti rendendolo ancora più moderno e al passo con i tempi.
La struttura organizza varie attività che vanno dai semplici giri liberi, perfetti per chi si approccia per la prima volta a questo tipo sport, a veri e proprie tornei moto GP, che oltre a prevedere dei giri liberi, per prendere confidenza con il tracciato, prevedono uno o due sessioni di gare dove potrai sfidare i tuoi amici, mettere in gioco le tue abilità e divertirti in compagnia.
Tutte le attività sono sempre gestite con estrema sicurezza: prima di iniziare infatti ti verranno spiegate tutte le norme di comportamento da mantenere e verrano forniti caschi omologati per ogni partecipante.
Non ci resta che augurarci di vederti presto in uno dei nostri tornei MOTO GP!
Tutte le recensioni vengono verificati. 100% dei clienti che hanno scelto questa attività
Circuito Kartodromo di Avola
Via Risicone Avola
4
4
4
5
4
Seguiteci!