Passione GT offre l'opportunità di provare emozioni indimenticabili al volante di auto sportive nel circuito di Castelletto di Branduzzo, situato a Pavia.
Questo circuito, di circa 1900 metri, include 16 curve, tutte paraboliche con raggi diversi, su una pista non completamente piana ma con sali e scendi a diverse altezze, completa di servizi di ristorazione per i clienti.
L'impresa offre la possibilità di scegliere con che tipo di auto percorrere questo circuito, per vivere al meglio quest'esperienza. Sarà possibile scegliere tra una fiammante Ferrari 458, prodotta in collaborazione con Michael Schumacher famoso pilota di Formula 1, una Renault Formula 2.0, una delle monoposto più conosciute, una Subaru Impreza STI WRC, famosa per i suoi successi nei rally, ed una rara Lamborghini Huracàn Avio.
Inoltre Passione GT vi aiuterà a vivere quest'esperienza in tutta sicurezza, grazie a un briefing iniziale con lo staff, che vi aiuterà a conoscere le principali norme di sicurezza e i segreti del circuito e delle sue curve.
Cosa aspettate? Se siete appassionati di motori questa è l'offerta che fa per voi!
Tutte le recensioni vengono verificati. 100% dei clienti che hanno scelto questa attività
Guidare una Ferrari
Chignolo Po » Pavia
Guidare una Ferrari
Castelletto di Branduzzo » Pavia
Guidare una Ferrari
Cervesina » Pavia
Passione GT Castelletto
Strada Vicinale della Scevola 1 Castelletto di Branduzzo
3
3
3
4
Seguiteci!