Catelletto Circuit Viterbo

Strada Cassia Nord km 90+300 01100 Viterbo (Città)Viterbo

Offerte di Guidare una Ferrari vicino a Viterbo (Città)

Descrizione di Catelletto Circuit Viterbo

Sei un appassionato di auto sportive? La tua più grande passione è la corsa automobilitica e hai sempre sognato di sfrecciare in pista a bordo di uno di quei meravigliosi gioiellini?? Se la risposta a queste domande è sì, allora non devi fare altro che rivolgerti al Castelletto Circuit.

Le macchine del Castelletto corrono sui moltissimi circuiti sparsi per tutta Italia, tra cui quello di Viterbo.

Il circuito nasce dalla necessità di creare un impianto ricreativo, adatto agli sportivi del settore, nel centro Italia, vista la carenza di piste. È oggi, infatti, uno dei punti di riferimento per tutti gli appassionati e per coloro che non hanno tempo per raggiungere gli atri circuiti al nord del paese, ai quali non ha comunque nulla da invidiare.

Inaugurato il 7 giugno 2008,  è lungo 1,3 km e largo 9 metri. Ospita importantissime competizioni internazionali: varie edizioni del campionato mondiale di supermoto, e il campionato internazionale di Karting.

È quindi un centro di eccellenza, i cui professionisti vi garantiranno il massimo della sicurezza, accompagnandovi durante il drive test e consigliandovi durante la guida per permettervi di apprezzare al meglio le incredibili qualità di queste macchine!!

Avrete inoltre la possibilità di installare una telecamera nella macchina, per rivivere questa intensa emozione ogni volta che vorrete.

Cosa state aspettando ancora? Le macchine del Castelletto Circuit vi stanno aspettando a Viterbo, per vivere insieme incredibili emozioni!!

Guidare una Ferrari Guidare una Ferrari Lazio Guidare una Ferrari Viterbo Guidare una Ferrari Viterbo (Città)

Informazione utile

7 anni annunciato su Yumping

Mappa

Copyright YUMPING ADVENTURE, S.L. © 2009-2024 - Tutti i diritti riservati. Partita IVA: ESB-65584286
Iscritta alla Camera di Commercio di Madrid, Volume 32807, Foglio 29, Pagina M-590539, Iscrizione 2ª.